Chi è Chiara Nasti

Chi è Chiara Nasti, la giovane fashion blogger napoletana

chiudi

Caricamento Player...

Chiara Nasti, classe 1998, è una giovane fashion blogger napoletana diventata famosa in tutta Italia grazie alla sua bellezza e ai suoi consigli sull’abbigliamento che, quotidianamente, propina sul suo blog. Chiara Nasti, insieme a Chiara Ferragni e Chiara Biasi, è una delle fashion blogger più seguite oltre ad aver lavorato con marchi importanti come Tezenis ed Origina Marines. Per capire chi è la bella Chiara possiamo provare a leggere quelle che sono le parole da lei scritte sul suo seguitissimo sito.

Chi è Chiara Nasti, la blogger che ha litigato virtualmente con Selvaggia Lucarelli

Sul suo blog Chiara scrive: “Sono Chiara Nasti, una semplice ragazza di 18 anni che, oltre ad andare a scuola e vivere una vita tipica di una teenager italiana, sta scoprendo nuovi mondi e sta cercando di far scoprire agli altri il proprio di mondo! Con questo blog vorrei che capiste chi sono, cercherò di condividere con voi ogni attimo, ogni esperienza ed ogni emozione… […].. So già che mi costringeranno a trasformare questa sezione in una mia biografia (lunga poi devo dire eh xD 18 anni fitti fitti di cose!!), ma per ora lasciamola così…”. Chiara è anche famosa per aver ‘virtualmente’ litigato con Selvaggia Lucarelli, che l’ha accusata di essere rifatta.

Chi è Chiara Nasti, la blogger è fidanzata?

La risposta di Chiara a coloro che l’hanno accusata di certo non si è fatta attendere: “Prima ammettevo di essere completamente piatta, poi man mano…Si cresce e si cambia. È più vergognoso (a mio parere) ammettere di essere piatta che dire di aver rifatto il seno”. Nel frattempo, la giovane ha scritto anche un libro edito da Mondadori e la sua fama non sembra destinata di certo a sparire rapidamente, visto che in centinaia di migliaia sono le persone che la seguono quotidianamente.

FOTO COPERTINA: CHIARA NASTI SITO UFFICIALE