Niklas Dorsch è un calciatore tedesco di grande successo. Inoltre nell’estate 2020 si è fidanzato con l’influecer napoletana Chiara Nasti.

Il calcio, i tatuaggi e le donne sembrano essere tre cose che piacciono davvero tanto a Niklas Dorsch, calciatore di professione d’origine tedesca. Militante nella squadra dell’Heidenheim, Dorsch è balzato agli onori della cronaca rosa non tanto per le sue gesta sul manto erboso, quanto per le prodezze in amore. Nell’estate 2020, infatti, ha ufficializzato la sua relazione con l’influencer napoletana Chiara Nasti, con cui ha deciso di condividere un dolce scatto postato su Instagram. Ma scopriamo qualche curiosità in più su di lui.

Chi è Niklas Dorsch

Classe 1998, Niklas Dorsch è originario di Lichtenfels, in Baviera, dov’è nato il 15 gennaio sotto il segno del Capricorno. Dell’infanzia e adolescenza di Dorsch, inoltre, non abbiamo moltissime informazioni. Sappiamo che ha sempre avuto il pallino per il mondo del calcio, tanto da essere entrato anche nella rosa dell’Under 21 della Germania.

Niklas  Dorsch
Fonte foto: https://www.instagram.com/niklasdorsch/

Nel corso della sua carriera, inoltre, Dorsch ha militato in diverse squadre di calcio, passando dall’FC Baiersdorf al DTFS Rehau. Ha indossato, inoltre, anche la maglia del Norimberga e del Bayern Monaco, fino al 2018 quando poi è passato all’Heidenheim.

La vita privata di Niklas Dorsch

Niklas Dorsch è fidanzato? La risposta è sì ed è arrivata tramite una foto che l’influencer, Chiara Nasti, ha deciso di pubblicare sul proprio account Instagram.

Nell’immagine, inoltre, si vedono i due intenti a scambiarsi un bacio a conferma della loro relazione. Delle storie precedenti del calciatore tedesco, inoltre, non abbiamo alcuna informazione.

Chi è Chiara Nasti, influencer di successo

Classe 1998, Chiara Nasti è originaria di Napoli dov’è nata il 22 gennaio sotto il segno del Capricorno. Conosciutissima nel mondo del web, la Nasti fin da piccola ha intrapreso la carriera prima di fotomodella e successivamente ha deciso di ampliare il suo pubblico tramite Instagram.

Con la sorella Angela, ex tronista di Uomini e Donne, ha fondato anche un marchio, Plumeetheree, dedicandosi non solo a vestiti ma anche ai costumi da bagno.

Prima di fidanzarsi col calciatore Dorsch, inoltre, la Nasti ha avuto una lunga relazione con Ugo Abbamonte, un ragazzo napoletano come lei, anche se non sappiamo quali siano i reali motivi della loro separazione.

4 curiosità su Niklas Dorsch

-Ama i tatuaggi e ne possiede diversi su tutto il corpo.

-Gli piace viaggiare.

-Oltre alla passione per il calcio possiede anche quella per i motori.

-Dei guadagni di Dorsch non abbiamo alcuna informazione. Sappiamo, però, che il suo valore sul mercato è di 6 milioni di euro.

Fonte foto: https://www.instagram.com/niklasdorsch/

Perchè vaccinarsi contro l'influenza? Pro o contro

TAG:
chiara nasti Niklas Dorsch

ultimo aggiornamento: 21-07-2020


Chi è Andrea Roncato: scopri tutte le curiosità su di lui

Gianmarco Fiory: ecco chi è la nuova fiamma di Sara Croce