Scopriamo tutto quello che c’è da sapere su Chiara Nasti: dai capi di cui non può fare a meno, alla storia (finita) con Nicolò Zaniolo!

Nata il 22 gennaio 1998 (Capricorno) Chiara Nasti ha sempre avuto il pallino per la moda e la fotografia così a soli 13 anni ha iniziato a condividere i propri scatti via social, conquistando un discreto numero di fan. A 15 anni ha aperto il suo seguitissimo blog (chiaranasti.it), che l’ha consacrata tra le fashion blogger italiane più seguite (insieme a Paola Turani e Chiara Biasi). Le sue passioni, oltre ad essersi tramutate in una professione, le hanno anche spalancato le porte della tv (la ricordate all’Isola dei Famosi 2018?): scopriamo cosa c’è da sapere sulla fashion blogger!

Chi è Chiara Nasti: la biografia

Agli inizi veniva spesso paragonata a Belen e la somiglianza era davvero evidente. Oggi, però, è cresciuta ed è molto meno evidente.

10 ricette DETOX per rimetterti in forma

Chiara Nasti
Chiara Nasti

A scuola è sempre stata una chiacchierona, ribelle e indipendente: “Vi dico solo che una volta sono fuggita dall’asilo! Per tutta la mia carriera scolastica scuola sono stata un elemento di disturbo per gli insegnanti: chiacchieravo sempre! Non sono mai stata sospesa, ma ho sempre avuto voti bassi in condotta“, ha raccontato a Vanity Fair.

Ha una sorella più piccola di un anno a cui è estremamente legata, Angela Nasti, che è stata anche tronista di Uomini e Donne. Prima di questa esperienza la sorella ha seguito le sue orme tentando di sfondare come fashion blogger; insieme hanno dato vita al brand di beachwear Plume Ethérée.

Chiara Nasti: la vita privata

Dopo una relazione con il rapper Emis Killa – conosciuto a un party di amici in comune – e che per il primo appuntamento la portò in un ristorante a piazza Duomo a Milano, Chiara Nasti ha mantenuto il massimo riservo sulla propria privata, non raccontando quasi nulla delle sue storie d’amore ai suoi fan.

Nel 2017 però sul suo profilo Instagram sono comparse alcune foto con il fidanzato Ugo Abbamonte, a cui ha dedicato numerosi scatti durante una vacanza insieme a Zanzibar.

Sono una donna gelosa, possessiva ed esigente. Sono capace di obbligare Ugo a giocare a carte anche alle due del mattino, se sono in mood!“, raccontò a Vanity Fair.

Con Ugo, napoletano, imprenditore, classe 1996, è però finita nel febbraio del 2020. Nell’estate dello stesso anno ha svelato di essere in dolce compagnia a Mykonos: dalle foto pubblicate su Instagram si vedeva chiaramente la presenza del calciatore Niklas Dorsch. Una storia questa che non è durata molto. Era anche stata accostata come flirt di Neymar, giocatore brasiliano in forze al Paris Saint German, poi nel 2021 ad un altro calciatore, Nicolò Zaniolo!

All’inizio del 2021 viene paparazzata in compagnia del giallorosso, classe 1999. I due ufficializzano di essere una coppia nel febbraio dello stesso anno sui social, dove compaiono spesso insieme, in particolare in foto molto romantiche. Inoltre i due si sono fatti anche un tatuaggio di coppia, un cuore trafitto da una freccia. Amore eterno? Macché: un paio di mesi dopo le voci di rottura si fanno sempre più insistenti, fino a quando viene ufficializzata dalla stessa Nasti la fine della storia con Zaniolo.

Dove abita Chiara Nasti?

Una domanda che incuriosisce molti fan è dove abita Chiara Nasti? Sicuramente ha abitato a Napoli, luogo che però ha lasciato per Milano, in un primo momento, e per Roma, dove risiede e gioca a calcio il suo fidanzato. Non si sa con precisione, però, dove viva.

Tuttavia, Chiara viaggia molto per lavoro e non disdegna di rientrare nel capoluogo partenopeo per stare vicino anche alla sua famiglia.

Quanto guadagna Chiara Nasti

Il settimanale Io Spio ha redatto una classifica degli influencer più pagati in Italia, e Chiara Nasti occupa la decima posizione in classifica, con un compenso a post di Instagram di massimo 3mila euro. Ovviamente questo è solo una parte dei suoi guadagni, che non sono noti nella loro interezza.

7 curiosità sulla fashion blogger Chiara Nasti

– Il capo a cui non può proprio rinunciare è il crop top. Per i suoi outfit le piace seguire le tendenze di street style, ma non si ispira a uno stile in particolare.

– Non è una che le manda a dire: a marzo 2017 ha condiviso sul proprio profilo Instagram la foto dei commenti dei suoi haters che aveva fatto stampare…sulla carta igienica!

– In passato ha sempre sostenuto, anche scontrandosi con i propri fan, di non aver ceduto ad alcun ritocchino, ma di dedicare molto tempo al fitness e ha un regime alimentare equilibrato.

Ma poi ha fatto retromarcia e ammesso l’intervento al seno. Chiara Nasti ha spiegato a Vanity Fair: “Mi sono operata a 17 anni perché non riuscivo a superare il complesso del seno piatto. All’epoca ho negato l’intervento perché non volevo influenzare in nessun modo le mie followers, soprattutto quelle più giovani“.

– Sembra che tra lei e la collega Chiara Biasi non corra buon sangue, e che in più d’una occasione si sarebebro sfidate a colpi di scatti Instagram e di hashtag (#mybrandisbetterthanyours), anche se non c’è mai stato un scontro definitivo.

– Ha dichiarato di non bere acqua ma solo coca cola o al massimo acqua di cocco… non le piace!

– È molto amica della stilista Cristel Carrisi, figlia di Al Bano e Romina Power.

– Nell’aprile 2021 è vittima insieme alla sorella di uno scherzo de Le Iene, in cui le viene sottratto il cellulare per un’intera giornata.


Cosa fa oggi Romina Carrisi, la figlia più piccola di Al Bano e Romina Power?

Chi è Max Cavallari: tutto sul comico del duo I Fichi d’India!