Mattia Zaccagni è un calciatore balzato alle cronache per una sua presunta liaison con Chiara Nasti: scopriamo cosa c’è da sapere su di lui.

Dall’amore per il calcio alla presunta liaison con Chiara Nasti, scopriamo cosa c’è da sapere su Mattia Zaccagni, il giovanissimo centrocampista e attaccante della Lazio (in prestito dal Verona) il cui idolo – fin da quando era bambino – è Alessandro Del Piero. Scopriamo tutto quello che c’è da sapere su di lui e sulla sua presunta liaison con la famosa influencer!

Mattia Zaccagni: la biografia e la carriera

Nato a Cesena il 16 giugno 1995 (sotto il segno dei Gemelli), Mattia Zaccagni ha esordito giovanissimo nel mondo del calcio giocando nel Bellaria Igea Marina e, a seguire, nelle giovanili del Verona.

Mattia Zaccagni
Mattia Zaccagni

Il 31 agosto 2021 è stato ceduto in prestito alla Lazio in cui svolge il ruolo di centrocampista o attaccante. Nel 2020 è stato convocato per la prima volta in Nazionale maggiore italiana dal commissario Roberto Mancini, ma non è mai sceso in campo.

Mattia Zaccagni: la vita privata

Mattia Zaccagni è sempre stato riservato per quanto riguarda la sua vita privata e su Instagram ha sempre preferito tenere i fan all’oscuro della sua sfera sentimentale. Nel 2021 il suo nome è balzato agli onori delle cronache per una presunta liaison con l’influencer Chiara Nasti (a sua volta reduce da una rottura con il calciatore Nicolò Zaniolo). I due non hanno confermato la liaison ma secondo i fan più attenti sui social avrebbero postato delle immagini dalle stesse location durante le loro vacanze a Capri.

Mattia Zaccagni e Chiara Nasti: chi è l’influencer

Chiara Nasti è una delle influencer più famose d’Italia. Nata il 22 gennaio 1998 sotto il segno dell’Acquario, grazie al suo successo come fashion blogger ha preso parte ad alcuni programmi tv (come L’Isola dei Famosi). Spesso è finita al centro del gossip per le sue liaison con volti più o meno famosi del mondo dello spettacolo: Nicolò Zaniolo, Emis Killa e Neymar sono solo alcuni di questi.

Mattia Zaccagni: le curiosità

– Ama i tatuaggi e ne ha numerosi su tutto il corpo.

– Il suo idolo fin da quando era bambino è Alessandro Del Piero. “Avevo il poster in cameretta”, ha dichiarato a La Gazzetta dello Sport.

– Ha una gattina di nome Fanny.

– Nel suo tempo libero ama giocare ai videogiochi in compagnia dei suoi amici.

– Ha confessato di non essere un buon cuoco: l’unico piatto che saprebbe preparare sarebbe la piadina ripiena.


Chi è Loretta Goggi? Vita privata e carriera di un’artista poliedrica

Quello che non sai su Zaira Nucci, fidanzata del TikToker Khaby Lame: le curiosità e la vita privata