L’influencer Chiara Nasti e sua sorella Angela sono figlie di Enzo Nasti e Gabriella Argento. Scopriamo cosa c’è da sapere su di loro.

Chiara Nasti e sua sorella Angela sono molto legate ai loro genitori, Enzo Nasti e Gabriella Argento, che sui social non perdono occasione per seguire il loro lavoro e inviargli messaggi d’affetto. Scopriamo cosa c’è da sapere sui genitori delle due influencer e sulla loro vita privata, passando per alcune curiosità.

Chiara Nasti, i genitori: chi sono

Enzo Nasti e Gabriella Argento sono i genitori delle due influencer napoletane Chiara e Angela Nasti. Non è dato sapere quando siano nati, quel che è certo è che entrambi siano originari di Napoli, e infatti le loro figlie sono nate lì. Gabriella Argento ha studiato presso l’Università degli studi di Napoli Federico II, ma non è dato sapere in che campo lavori esattamente. Lei e suo marito Enzo abitano a Napoli.

Chiara Nasti, i genitori: la vita privata

Chiara Nasti non ha fatto segreto di avere un ottimo rapporto con i suoi genitori e nelle sue stories via social ha scritto: “Mio padre folle mi tratta davvero come se fossi una principessa sia a livello affettivo che materiale. Mi stupisce continuamente ed è così simile a me. Oltre a farmi divertire come una matta. Mia mamma dolce, riesce sempre a darmi quei consigli che mi salvano la vita ed ogni volta che non le ho dato ascolto è sempre finita malissimo. Mi salva la vita. Non potrei vivere senza di loro!”.

Chiara Nasti e sua sorella Angela sono nate rispettivamente il 22 gennaio 1998 (sotto il segno zodiacale dell’Acquario) e il 7 maggio 1999 (sotto il segno zodiacale del Toro). Nel 2022 Chiara Nasti ha annunciato di aspettare il suo primo figlio insieme al calciatore Mattia Zaccagni. Enzo Nasti e sua moglie Gabriella hanno accolto con entusiasmo la notizia di diventare presto nonni.

Chiara Nasti, i genitori: le curiosità

– La mamma di Chiara Nasti ha una cagnolina di nome Sofy.

– Il padre di Chiara e Angela Nasti ama giocare con i suoi look e in passato ha sfoggiato una folta chioma blu.

– Entrambi i genitori dell’influencer sono appassionati di moda.

– Enzo Nasti ha numerosi tatuaggi sul corpo.

– Una delle loro grandi passioni sono i viaggi e su Instagram amano condividere le foto del tempo da loro trascorso in alcune mete esotiche.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 04-05-2022


Da conduttore ad albergatore: la nuova vita di Marco Columbro

Pietro Sciandra: El Tigre di Avanti un altro è… uno spogliarellista!