Gianmarco Fiory, calciatore di professione, nell’estate 2020 ha ufficializzato il suo fidanzamento con la Bonas di ‘Avanti un altro’, Sara Croce.

Calciatore di professione con la passione non solo per le belle donne ma anche per i tatuaggi: ecco chi è Gianmarco Fiory, militante tra le fila del Gozzano, squadra di serie C. Il nome di Fiory, inoltre, è balzato agli onori delle cronache rosa, nell’estate 2020, nel momento in cui la Bonas di Avanti un altro, Sara Croce, ha deciso di condividere una foto insieme su Instagram, ufficializzando così la loro relazione. Ma scopriamo qualche curiosità in più proprio su di lui.

Chi è Gianmarco Fiory

Classe 1990, Gianmarco Fiory è originario di Capri, anche se non sappiamo precisamente quando sia nato. Fin da piccolo ha sempre avuto la passione per il mondo del calcio? Molto probabilmente è così, anche se non abbiamo certezze in merito.

Gianmarco Fiory
Fonte foto: https://www.instagram.com/gianmarcofiory26/

Cresciuto nel settore giovanile della Juventus, inoltre, Fiory ha sempre militato in squadre minori, ma non per questo meno importanti. È passato dal Savona al Pavia, dalla Juve Stabia all’Arzanese fino a quando non ha deciso di indossare la maglia dell’A.C.Gozzano. Fiory, inoltre, gioca nel ruolo di portiere e indossa la maglia numero 31.

La vita privata di Gianmarco Fiory

Gianmarco Fiory è fidanzato? La risposta è sì. La conferma, inoltre, è arrivata grazie a una foto che Sara Croce ha deciso di postare sul proprio account Instagram. Si vedono, infatti, i due intenti a scambiarsi un dolce bacio a bordo piscina, ed è ben visibile la chimica che c’è tra i due.

Prima di Sara, inoltre, su Gianmarco non erano mai usciti altri gossip, quindi non sappiamo nulla delle sue storie precedenti.

View this post on Instagram

Tu già sai.♥️

A post shared by Sara Croce💖 (@saracroce98) on

Chi è Sara Croce, la Bonas di Avanti un altro

Classe 1998, Sara Croce è conosciuta, dal pubblico, per il ruolo di Bonas che ricopre nel programma Avanti un altro, condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti.

In precedenza, inoltre, la Croce era finita al centro del gossip per la sua frequentazione con il dj Andrea Damante, fidanzato di Giulia De Lellis. Tra i due, inoltre, sembra esserci stato un fugace flirt che si è esaurito molto velocemente.

5 curiosità su Gianmarco Fiory

-Gli piace viaggiare.

-La sua stagione preferita? L’estate.

-Gli piacciono i tatuaggi e ne possiede diversi.

-Ha un rapporto splendido con sua mamma.

-Dei guadagni di Fiory non siamo a conoscenza, sappiamo però che il suo valore di mercato si aggira intorno ai 25 mila euro.

Fonte foto: https://www.instagram.com/gianmarcofiory26/

Scopri le regole da seguire in caso di contatti stretti con persone positive al Covid 19


Niklas Dorsch: ecco chi è il nuovo fidanzato di Chiara Nasti

Chi è Manuel Bortuzzo, la stella del nuoto che sognava le Olimpiadi (e che spera ancora di guarire)