Chi è Sara Croce, la Bonas di Avanti un altro: biografia e vita privata

Sara Croce, chi è l’ex Madre Natura diventata la Bonas di Avanti un altro

Scopriamo chi è l’italianissima Madre Natura diventata poi Bonas di Avanti un altro, Sara Croce! Dalla storia con Damante a…

Bellissima e italianissima, Sara Croce è stata una delle modelle scelte come Madre Natura a Ciao Darwin 8. Successivamente ha preso parte a Avanti un altro, il game show di Canale 5, in qualità di Bonas. Poco dopo aver partecipato al programma condotto da Paolo Bonolis come Madre Natura è stata anche paparazzata con un ex tronista, Andrea Danate.

Abbiamo scoperto alcune cose interessanti sul suo conto, ma partiamo dalle sue origini…

Chi è Sara Croce?

Sara Croce è originaria di Garlasco, classe 1998 e… una data di nascita avvolta nel mistero. La sua biografia contiene importanti traguardi professionali, tra cui quello di modella, con anche un quarto posto a Miss Italia 2017!

Ma non è tutto… Ha conseguito il diploma all’Istituto ‘Maserati’ di Voghera, per poi avviare il suo percorso tra concorsi di bellezza e set fotografici.

Biondissima, viso angelico e curve mozzafiato, Sara ha interpretato anche Eva Kant, la famosa donna di Diabolik (notate la somiglianza?), come cosplayer per sponsorizzare la mostra Diabolika mano a Bergamo nel 2017. La sua bellezza ha inondato la copertina di numerose riviste e su Instagram cattura like a ritmo incessante.

Nell’aprile 2019 ha vestito i panni di Madre Natura nella trasmissione Ciao Darwin, condotta dal duo Bonolis e Laurenti. “Al casting di Madre Natura vogliono vedere se sei ‘sprint’… io ero struccata, capelli pinzati, ero la peggiore e invece mi hanno preso“, ha detto a Rivelo.

In seguito è diventata la Bonas di Avanti un altro.

La vita privata di Sara Croce

La vita privata della modella garlaschese è top secret. Non è dato sapere, infatti, se nel suo cuore ci sia già un fidanzato o se sia single. Quel che emerge attraverso Instagram è il suo profilo professionale, ma nulla che riguardi la sua sfumatura più intima.

A giudicare dall’assenza di riferimenti in questo senso, possiamo intuire sia una donna molto riservata. Non le mancano, senza ombra di dubbio, schiere di corteggiatori!

L’unica storia certa nel suo passato è quella con Andrea Damante, ex tronista ed ex fidanzato di Giulia De Lellis. Alla fine, però, la storia d’amore ha avuto vita breve… infatti è tornata single.

Sara Croce
Fonte foto: https://www.instagram.com/saracroce98/?hl=it

Andrea Damante e Sara Croce

Nel luglio del 2019 Chi ha pizzicato la modella con Andrea Damante: un bacio a cui hanno fatto seguito parole ben precise del ragazzo, “Faccio sul serio“.

Ospite a Rivelo, ha spiegato com’è andata davvero tra loro:Lui suonava in discoteca, sono andata in console e abbiamo passato una bella serata. Lui ci ha provato ma io ho detto no, ero ancora un po’ in subbuglio per il mio ex…“.

Quando si sono rivisti hanno trascorso un bel week end insieme al mare e si sono baciati. Poi, però, lei è partita per Los Angeles e al suo ritorno lui l’ha rimbalzata con la scusa dell'”abbiamo due vite diverse“.

Gli auguro il meglio, non ero innamorata“, ha raccontato a Lorella Boccia.

4 curiosità su Sara Croce

• All’attivo tanti servizi fotografici per altrettante aziende di calzature e abbigliamento. Non si conosce, però, l’entità dei suoi guadagni.

• Adora il mare e le serate con gli amici, ma da quello che emerge via social si intuisce che abbia sempre coltivato una delle sue più grandi passioni: l’equitazione.

• Sara Croce non sembra avere tatuaggi, e con la sua straordinaria bellezza acqua e sapone ha stregato tutti!

• Da ragazzina era molto complessata: troppo magra e con l’acne era derisa dai suoi compagni di classe. Ma si è presa una bella rivincita, come ha detto a Rivelo: “Oggi quelli che mi prendevano in giro ci provano”.

Dove abita Sara Croce?

Quando non è impegnata per lavoro, Sara abita a Garlasco, nella casa di famiglia. Ma, stando ad alcuni suoi post su Instagram, ha anche una casa a Roma.

Fonte foto: https://www.instagram.com/saracroce98/?hl=it

ultimo aggiornamento: 27-02-2020

X