Sara Croce: da Garlasco a Ciao Darwin, tutto su Madre Natura

Scopriamo chi è l’italianissima Madre Natura della trasmissione di Bonolis, Sara Croce! Tutto quello che c’è da sapere su di lei…

Bellissima e italianissima una delle modelle scelte come Madre Natura a Ciao Darwin 8: il suo nome è Sara Croce e abbiamo scoperto alcune cose interessanti sul suo conto. Dopo Ema Kovac, Angelina Michelle, Vanja Josic, Cicelys Zelies e Sara Vulinovic, è stata lei la regina della trasmissione nella stagione 2019. Partiamo dalle sue origini.

Chi è Sara Croce?

Sara Croce è originaria di Garlasco, classe 1998 e una data di nascita avvolta nel mistero. La sua biografia contiene importanti traguardi professionali, tra cui quello di modella arrivata al quarto posto a Miss Italia 2017! Ma non è tutto…

Biondissima, viso angelico e curve mozzafiato, ha interpretato Eva Kant nel fumetto celebrativo di Diabolik! La sua bellezza ha inondato la copertina di numerose riviste, come Donna Moderna, e su Instagram cattura like a ritmo incessante.

Sara Croce
Fonte foto: https://www.instagram.com/saracroce98/?hl=it

La vita privata di Sara Croce

La vita privata della modella garlaschese è top secret. Non è dato sapere, infatti, se nel suo cuore ci sia già un fidanzato o se sia single. Quel che emerge attraverso Instagram è il suo profilo professionale, ma nulla che riguardi la sua sfumatura più intima.

A giudicare dall’assenza di riferimenti in questo senso, possiamo intuire sia una donna molto riservata. Non le mancano, senza ombra di dubbio, schiere di corteggiatori sui social!

6 curiosità su Sara Croce

-Nell’aprile 2019 ha vestito i panni di Madre Natura nella trasmissione Ciao Darwin, condotta dal duo Bonolis – Laurenti.

-Ha una carriera di spicco nella moda ma anche come influencer, seguita da un numero crescente di follower!

-Ha conseguito il diploma all’Istituto ‘Maserati’ di Voghera, per poi avviare il suo percorso tra concorsi di bellezza e set fotografici.

-All’attivo tanti servizi fotografici per altrettante aziende di calzature e abbigliamento.

-Adora il mare e le serate con gli amici, ma da quello che emerge via social si intuisce che abbia sempre coltivato una delle sue più grandi passioni: l’equitazione.

-Sara Croce non sembra avere tatuaggi, e con la sua straordinaria bellezza acqua e sapone ha stregato tutti!

Fonte foto: https://www.instagram.com/saracroce98/?hl=it

ultimo aggiornamento: 19-04-2019

X