Selvaggia Roma, influencer di professione, ha partecipato a diversi reality. In passato è stata anche a Temptation Island con l’ex fidanzato.

Sui social è seguitissima ed è una di quelle influencer senza peli sulla lingua: ecco chi è Selvaggia Roma, ex ballerina e speaker radiofonica. La Roma, inoltre, è stata scelta per essere uno dei concorrenti dell’edizione 2020 del Grande Fratello Vip, il reality condotto da Alfonso Signorini.

La popolarità, però, l’ha raggiunta grazie a un altro reality, Temptation Island, dove ha preso parte con l’allora fidanzato Francesco Chiofalo, alias Lenticchio. Ha poi trovato la felicità con un altro uomo, con cui avrà presto un figlio. Ma scopriamo qualche curiosità in più su di lei.

Chi è Selvaggia Roma

Classe 1990, Selvaggia Roma è originaria di Roma dov’è nata il 29 ottobre sotto il segno della Bilancia. Da piccola, forse, non sognava di poter entrare a far parte un giorno del mondo dello spettacolo, anzi. Ha studiato danza dal momento che ha sempre amato ballare.

Selvaggia Roma
Fonte foto: https://www.instagram.com/selvaggiaroma_/

La sua primissima esperienza in un programma televisivo, inoltre, è stata nel programma di Maria De Filippi Uomini e Donne. All’epoca, inoltre, la Roma ha deciso di scendere le scale del dating show per corteggiare il tronista Alessio Lo Passo. L’esperienza, però, non è andata a buon fine e la Roma ha trovato l’amore fuori dagli studi Mediaset.

Successivamente proprio con Chiofalo ha preso parte a Temptation Island e i due sono anche usciti insieme dal programma condotto da Filippo Bisciglia, anche se alla fine la storia d’amore tra i due è naufragata.

La vita privata di Selvaggia Roma

Selvaggia Roma è fidanzata? La risposta è sì, e sta vivendo una storia d’amore con grande felicità! Il fidanzato è Luca Teti, di professione calciatore, con il quale sta insieme ufficialmente dal 2022. Nel luglio dello stesso anno ha anche annunciato di essere incinta, con tanto di video della prima ecografia sui social.

In passato, dopo alcuni lascia e prendi con l’ex fidanzato Luca Muccichini, ha deciso di terminare la storia tra di loro. Sui social, in particolar modo su Instagram, la Roma pubblica tantissimi scatti e tantissime foto non solo del suo lavoro ma anche della sua vita privata.

Chi è il fidanzato di Selvaggia Roma, Luca Teti?

Luca Teti, classe 1994, di professione fa il calciatore, anche se a livello dilettantistico. Prima di conoscere Selvaggia Roma non era noto al mondo dello spettacolo. Su Instagram è molto attivo, anche insieme alla fidanzata.

5 curiosità su Selvaggia Roma

-Le piacciono tantissimo i tatuaggi e ne possiede diversi.

-Selvaggia è ricorsa alla chirurgia estetica. L’influencer, infatti, non solo ha deciso di rifarsi il seno ma ha deciso di rifarsi anche le labbra.

-Non ha più un buon rapporto con Eliana Michelazzo, sua ex manager. Tra lei due non scorre più buon sangue.

-Per un periodo ha lavorato anche nel B&B di proprietà della famiglia di Chiofalo.

-Sui guadagni di Selvaggia non abbiamo alcuna informazione.

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 21 Luglio 2022 16:25


Tutto quello che c’è da sapere su Luca Teti, il fidanzato di Selvaggia Roma

Chi è Eddy Siniscalchi, fidanzato di Valeria Marini