Chi è Eliana Michelazzo: biografia, vita privata e curiosità

Chi è Eliana Michelazzo, l’agente di Pamela Prati che partecipò a Uomini e Donne

Scopriamo tutto quello che c’è da sapere sull’ex volto noto del dating show diventata agente dei vip! Ecco chi è Eliana Michelazzo!

Da corteggiatrice di Uomini e Donne a manager: questa è la storia di Eliana Michelazzo, che abbiamo visto spesso in televisione tra il dating show e qualche talk. È famosa per essere l’agente di Pamela Prati, e per averla difesa dalle accuse di aver finto fidanzamento e nozze con un misterioso imprenditore…

Chi è Eliana Michelazzo?

Eliana Michelazzo è nata a Roma il 16 luglio 1979, sotto il segno del Cancro. Non si conosce molto del suo passato ma, tra le righe di qualche apparizione televisiva, è emerso che non avrebbe avuto un’infanzia facile.

Prima di approdare sul piccolo schermo, Eliana Michelazzo avrebbe svolto la professione di estetista, per poi arrivare nelle case degli italiani attraverso Uomini e Donne

Eliana Michelazzo
Fonte foto: https://www.instagram.com/elianamichelazzoaicos/

La vita privata di Eliana Michelazzo

Anche sulla sua vita privata, come per gran parte della biografia, domina un fitto alone di mistero. Non è chiaro, infatti, se ci sia realmente un fidanzato nel suo cuore (o un marito). Secondo Fanpage, dettaglio riportato anche da Il Tempo, l’ex corteggiatrice si sarebbe inventata il matrimonio con un uomo di nome Simone Coppi, unione che non sarebbe mai esistita…

L’abbiamo vista nel parterre di Uomini e Donne, stagione 2009/2009, per corteggiare Federico Mastrostefano. Dopo la sua parentesi in tv, ha deciso di lavorare dietro e quinte, aprendo un’agenzia, la Aicos Management, che nel portafoglio clienti (vip) annovera anche il nome di Pamela Prati

7 curiosità su Eliana Michelazzo

-È spesso ospite dei programmi di Barbara D’Urso, dove nell’aprile 2019 si è scontrata con Giovanni Ciacci per difendere Pamela Prati (accusata di aver messo in scena un finto matrimonio con un altrettanto finto fidanzato). In puntata gli ha rivolto parole al veleno: “Non sei nessuno, torna a portare le borsette a Valeria Marini“.

-Sul suo Facebook ha scritto che il nome che porta, Eliana, rispecchia la sua personalità: “Deriva da Elio, il dio del Sole: infatti sono molto solare e socievole“.

-Crede nei valori della famiglia e dell’amicizia, su cui fa sempre affidamento.

-Adora il cinema e i viaggi, e nel tempo libero ha detto di praticare immersioni: “Sott’acqua – scrive sui social – è tutto un altro mondo“.

-Amante degli animali, ha una predilezione per i cavalli. La sua passione? Borse e scarpe!

All’età di 19 anni ha deciso di far diventare un vero e proprio lavoro la sua passione per le unghie, occupandosi di ricostruzione.

-Su Instagram, dove è molto seguita, una ricchissima galleria fotografica che la vede al fianco di decine di divi del jet set!

Fonte foto: https://www.instagram.com/elianamichelazzoaicos/

ultimo aggiornamento: 22-05-2019

X