Nel dicembre 2020, Dagospia l’ha indicata come super ospite del Grande Fratello Vip, ma chi è davvero Elenoire Ferruzzi? Ecco la sua storia, tra coraggio, lustrini e curiosità.

Si chiama Elenoire Ferruzzi, è una nota transgender e ha conquistato il cuore di migliaia di follower sui social con divertenti (e significativi) tormentoni cristallizzati in video come “Carpisa è il male!“. La sua biografia racconta di una persona aperta al mondo e a nuovi orizzonti, la cui popolarità abbraccia web e piccolo schermo.

Chi è Elenoire Ferruzzi e dove vive?

Cantante, attrice, icona gay: è così che la vulcanica Elenoire Ferruzzi si dipinge su Instagram, dove coltiva una gallery ricca di tormentoni e scatti. Vive a Milano ed è uno dei volti più effervescenti della movida, sorrisi e perle di genialità alla portata di pubblico sempre più vasto e affezionato.

Nel 2020, Dagospia l’ha indicata come ospite speciale del Grande Fratello Vip condotto da Alfonso Signorini, notizia accolta da un coro di entusiasmo dai suoi fan. Su Facebook si scopre che è nata il 23 giugno 1980, segno zodiacale Cancro e una grinta da vera leonessa…

Elenoire Ferruzzi
Fonte foto: https://www.instagram.com/elenoire_ferruzzi/?hl=it

La vita privata di Elenoire Ferruzzi

Non si conosce molto della vita privata di Elenoire Ferruzzi. Sul fronte strettamente sentimentale, Rolling Stone scrive che si sarebbe innamorata davvero una volta sola, finendo per restare “scottata” da una storia sfociata in un nulla di fatto.

Per questo, avrebbe deciso di virare sull’affetto di famiglia e amici, colonne portanti della sua esistenza. I genitori sono per le fondamentali: la madre e il padre l’hanno supportata nelle sue scelte, compresa quella di sottoporsi a diversi interventi di chirurgia estetica.

Elenoire Ferruzzi in 4 curiosità

– Le sue unghie, laccate e di una lunghezza incredibile, hanno fatto scalpore sui social.

– È molto amica di Giacomo Urtis, il famoso “chirurgo dei vip” entrato nella Casa del GF Vip 5, ma anche di Christian De Sica e Simona Ventura.

– “Opera d’arte mobile vivente“: così l’ha definita la rivista Rolling Stone.

– È laureata in Lettere e, cosa ignota ai più, per un certo periodo della sua vita ha lavorato come insegnante.

Fonte foto: https://www.instagram.com/elenoire_ferruzzi/?hl=it

Scopri quello che c'è da sapere sul dimagrimento... potresti rimanere sorpresa.


Chi è Umberto Tirelli, famoso oncologo ed esperto di malattie infettive

Tutto sul rapper Izi, alias Diego Germini: dal coma al successo (anche al cinema!)