La confessione: “Mark Caltagirone non esiste!”

Eliana Michelazzo, agente di Pamela Prati, avrebbe confessato di non aver mai visto Marco Caltagirone e di aver quindi mentito in TV.

A Live – Non è la D’Urso (nella puntata che andrà in onda il 22 maggio) la manager di Pamela Prati, Eliana Michelazzo, ha confessato che la storia tra la showgirl e il fidanzato “fantasma” Marco Caltagirone sarebbe stata con tutte le probabilità una menzogna a cui lei, inconsapevolmente, avrebbe preso parte:

“In TV ho mentito, non ho mai incontrato Mark Caltagirone, l’ho visto solo in un video di pochi secondi in cui lui è in auto con la mia socia Pamela Perricciolo. La voce di quell’uomo è diversa da quella della telefonata avvenuta nel programma Live. A questo punto credo non esista”, ha detto. Questo, però, non la salverà e non le darà l’opportunità di entrare al Grande Fratello, suo desiderio…

Eliana Michelazzo: la confessione su Mark Caltagirone

Dopo lo scandalo delle nozze rimandate, le fughe di Pamela Prati in diretta TV e la continua assenza di prove a proposito dell’esistenza del tanto discusso Mark Caltagirone, la manager Eliana Michelazzo si sarebbe finalmente decisa a confessare la sua verità.

Eliana Michelazzo
Fonte foto: https://www.instagram.com/elianamichelazzoaicos/

Stando a quanto riportato da TgCom24 si sarebbe spinta fino a confessare le sue stesse menzogne a proposito della vicenda: non avrebbe mai incontrato il fidanzato fantasma (voce da lei smentita durante un suo vecchio intervento a Live – Non è la D’Urso) e inoltre avrebbe notato delle significative differenze tra la voce che a lei stessa sarebbe stata spacciata come quella di Caltagirone, e quella dell’uomo che aveva telefonato in diretta alla trasmissione della D’Urso.

Eliana Michelazzo al Grande Fratello? La smentita di Mediaset

Eliana Michelazzo ha confessato anche che a sua volta sarebbe stata vittima di un inganno simile a quello di Pamela Prati (sempre attraverso un fidanzato fantasma) e ha dichiarato di avere paura per le conseguenze della vicenda:

“Io sono stata la prima vittima di questo sistema. Da 10 anni ho un fidanzato fantasma, Simone Coppi, solo ora ho aperto gli occhi: mi mandava foto, messaggi, un anello, mi sono tatuata il suo nome. Adesso, ascoltando le storie delle altre vittime, ho capito la verità: non esiste. (…) ho paura (…) dovrei andare all’estero o in un posto isolato dal mondo come un convento o la casa del Grande Fratello”, ha dichiarato Eliana Michelazzo.

La produzione del GF ha fatto sapere attraverso un post su Twitter che l’ipotesi – ventilata in queste ore dai fan – di una possibile ingresso di Eliana Michelazzo nel programma, non sarebbe mai stata presa in considerazione:

Fonte foto: https://www.instagram.com/elianamichelazzoaicos/

ultimo aggiornamento: 20-05-2019

X