Harry e Meghan: un anno dopo le nozze, la sorpresa…

Harry e Meghan festeggiano il primo anniversario di nozze, a poca distanza dalla recente nascita del figlio Archie. Ecco il regalo che hanno fatto a tutti i fan…via social!

Il 19 maggio 2018, il principe Harry e Meghan Markle, duchessa di Sussex, sono convolati a nozze presso il castello di Windsor, per celebrare il tanto atteso matrimonio reale. Un anno dopo i due sposini hanno dato il benvenuto al loro primo figlio, Archie, poco prima di festeggiare il l’anniversario di matrimonio.

E per mantenere sempre viva l’attenzione, ad un anno di distanza dal giorno che ha reso sposi il principe Harry e Meghan Markle, duchessa di Sussex, la coppia ha fatto un grandissimo regalo a tutti i fan della famiglia reale.

Il primo anniversario di matrimonio di Harry e Meghan

Sul profilo Instagram degli sposini, infatti, è stato pubblicato un video inedito, interamente dedicato ai festeggiamenti di un anno prima.

All’interno del video sono state pubblicate immagini inedite del dietro le quinte del matrimonio, con altrettanti dettagli riguardo quel fatidico giorno.

Nella descrizione al video è anche stato aggiunto un dettaglio riguardo le nozze, non a tutti ancora conosciuto: la canzone This Little Light of Mine era stata scelta dalla coppia come sottofondo per la nobile celebrazione.

Gli auguri alla coppia reale

Prima ancora che qualcuno potesse commentare, Harry e Meghan hanno rilasciato un messaggio ufficiale (aggiunto alla descrizione del video) in cui ringraziavano tutti coloro che avevano preso parte – direttamente o no – ai festeggiamenti per il loro matrimonio.

Grazie per tutto l’amore e il supporto da parte di tanti di voi in tutto il mondo. Ognuno di voi rende questo giorno ancora più significativo“, il messaggio della coppia reale.

Anche la Royal Family, sempre più moderna, ha mandato i suoi auguri social alla coppia: “Auguriamo al Duca e alla Duchessa di Sussex un felice anniversario. È passato un anno da quando le Loro Altezze Reali si sono scambiati i voti nella Cappella di San Giorgio, nel castello di Windsor“.

E come ci si poteva immaginare, anche i fan hanno voluto augurare il meglio alla coppia reale, con commenti che hanno quasi mandato in tilt il profilo Instagram di Harry e Meghan!

ultimo aggiornamento: 20-05-2019

X