Pamela Prati: Marco Caltagirone e la telefonata a Live Non è la D'Urso

Marco Caltagirone, che mistero: non mostra il volto, Verissimo smentisce di avere un’esclusiva

In diretta tv Barbara D’Urso ha ricevuto la telefonata di quello che sarebbe il promesso sposo di Pamela Prati, Marco Caltagirone, che ha confermato la data delle nozze.

Mentre il mistero sullo sposo “fantasma” di Pamela Prati s’infittisce sempre di più, a Live – Non è la D’Urso l’uomo – o almeno una voce maschile che ha dichiarato di essere Marco Caltagirone – ha voluto spiegare la sua versione dei fatti, dichiarando di non potersi mostrare per via dell’esclusiva venduta a Verissimo e confermando che lui e Pamela Prati dovrebbero convolare a nozze l’8 maggio. La telefonata ha comunque fatto sorgere innumerevoli dubbi da parte dei fan della showgirl.

“Non posso apparire da nessuna parte perché ho un contratto in esclusiva. (…) Non mi va di apparire e in questo momento non posso apparire”, ha dichiarato.

Verissimo, poche ore dopo, ha smentito. “Come già detto durante l’intervista con Pamela Prati non esiste nessun vincolo che impedisca al signor Caltagirone di mostrarsi ovunque voglia con immagini o video presenti, passati e futuri. Anche noi non vediamo l’ora di conoscerlo”, si legge nella nota ufficiale pubblicata su Instagram.

La telefonata del presunto fidanzato di Pamela Prati

“Sono Marco, si […] Sono nato a Roma […] Dovremmo sposarci tra una settimana sì […] In teoria dobbiamo sposarci l’8 maggio”, ha dichiarato la voce maschile al telefono di Live – Non è la D’Urso, ma secondo gli scettici a confermare che anche la telefonata sarebbe stata frutto di una “farsa” orchestrata a dovere ci sarebbe il fatto che lui si sia guardato bene dal pronunciare il suo cognome.

La querelle dovrebbe comunque concludersi l’8 maggio quando la showgirl e lo sposo fantasma dovrebbero finalmente convolare a nozze in chiesa: il servizio sarebbe stato venduto in esclusiva a Verissimo.

Perché Marco Caltagirone non si è fatto vedere in TV?

Fino a questo momento sia Pamela Prati che il suo entourage hanno dichiarato che Marco Caltagirone non si sarebbe mostrato in pubblico per via del suo enorme riserbo. Il prossimo 8 maggio, giorno delle tante attese nozze, lo sposo fantasma avrebbe comunque deciso di infrangere la sua estrema riservatezza per il bene di Pamela Prati:

“Perché comunque Pamela fa parte di questo mondo e rispetto che lei, alle persone che la conoscono da quarant’anni, faccia vedere una sua gioia”, ha detto. Su Instagram la vicenda sta continuando a far discutere non poco i fan della showgirl, che finalmente l’8 maggio dovrebbero scoprire la verità!

ultimo aggiornamento: 02-05-2019

X