Fiori d’arancio per Pamela Prati!

A sorpresa Pamela Prati ha rivelato che a marzo 2019 convolerà a nozze con l’imprenditore Marco Caltagirone.

“Se è vero che mi sposerò a breve? Mi sposo a fine marzo, a Roma. Sono felicissima, sono molto emozionata, è importantissima, è il regalo più bello che la vita potesse farmi”, ha dichiarato Pamela Prati a Un giorno da Pecora. Una notizia che ha colto tutti di sorpresa, vista la riservatezza della soubrette sulla sua vita privata. Pochi mesi fa Pamela Prati aveva rivelato di aver adottato due bambini proprio con il suo compagno, Marco Caltagirone.

Pamela Prati si sposa: l’annuncio della soubrette

A 60 anni compiuti Pamela Prati ha deciso di coronare il sogno di una vita: dopo l’affido di due bambini, la soubrette ha deciso di convolare a nozze con l’imprenditore di 54 anni Marco Caltagirone.

PAMELA PRATI

A svelare la relazione e l’affido era stata la stessa showgirl, che in un’intervista al settimanale di Alfonso Signorini aveva raccontato:

“Abbiamo preso due bambini in affido e non posso ancora dire molto, già sto dicendo troppo, forse, ma abbiamo due bambini in affido fantastici, lui è un uomo fantastico in tutto e io mi commuovo nel parlarne perché la vita mi ha dato la cosa più bella in assoluto.”

Pamela Prati: a quando le nozze?

Le nozze della soubrette e dell’imprenditore si celebreranno a Roma a fine marzo, ma per i dettagli bisognerà attendere il giorno del fatidico sì, visto che Pamela Prati è sempre stata estremamente riservata sulle questioni della sua vita privata. Per il momento su Instagram, molti fan hanno fatto le proprie congratulazioni alla showgirl, il cui ultimo post risale a San Valentino ed è proprio una dedica a Marco Caltagirone:

“Amore mio penso che queste parole non racchiuderanno mai tutto quello che vorrei dirti…ma credo anche che due parole bastino per dirti tutto… Ti Amo sei l’unica ragione di vita insieme ai nostri figli buon San Valentino”, ha scritto.

ultimo aggiornamento: 26-02-2019

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X