Francesco Facchinetti furioso con Laura Cremaschi, ma è uno scherzo!

Dopo la lite tra sua moglie e Laura Cremaschi, Francesco Facchinetti ha sfogato la sua ira in una Instagram story. Ma era tutto uno scherzo…

Francesco Facchinetti è stato vittima di un crudele scherzo de Le Iene: lo hanno confessato in una Instagram story le due protagoniste della vicenda, Laura Cremaschi e la moglie del conduttore, Wilma Faissol, che avevano inscenato una violenta lite in un ristorante.

Il giorno successivo Laura Cremaschi si sarebbe recata con un finto avvocato (complice de Le Iene) allo studio di Radio Kiss Kiss, dove avrebbe chiesto del denaro a Facchinetti in cambio del suo silenzio. Il conduttore televisivo si è sfogato in una Instagram story, salvo poi scoprire che fosse tutto uno scherzo architettato da Le Iene e sua moglie Wilma.

Francesco Facchinetti: lo scherzo de Le Iene

Nessuna lite tra Laura Cremaschi e Wilma Faissol: le due hanno preso parte a uno scherzo de Le Iene, la cui vittima è stata ovviamente l’inconsapevole Francesco Facchinetti. In una sua Instagram story il conduttore televisivo si era addirittura sfogato per la richiesta di denaro fattagli da Laura Cremaschi e dal suo presunto avvocato (poi rivelatosi un complice de Le Iene):

“Mi hanno chiesto dei soldi per il loro silenzio. Questa è l’Italia che mi fa schifo. Questa è l’Italia che mi fa cag**e. Questa è l’Italia che voglio cancellare. Denunciatemi, querelatemi, ma non vi do una lira, non vi do un ca**o di soldi perché la gente come voi deve scomparire. Mi fate schifo!“, aveva detto il conduttore.

Poi, alla sua uscita dagli studi di Radio Kiss Kiss, Francesco Facchinetti ha incontrato sua moglie Wilma e la stessa Laura Cremaschi con gli inviati de Le Iene, che lo hanno finalmente messo a parte di essere stato vittima di un loro scherzo.

La finta lite in un ristorante

L’ex Bonas di Avanti un altro, il cui scopo era stato quello di far “ingelosire” la moglie del conduttore Wilma Faissol, ha chiesto agli haters e ai fan di Instagram di smetterla con le critiche e gli insulti. Dopo che infatti ha iniziato a circolare il video della finta lite tra le due donne, in molti si sono scagliati contro la showgirl prendendo le difese della moglie di Francesco Facchinetti.

ultimo aggiornamento: 25-02-2019

X