Giulia Cavaglià è la nuova tronista di Uomini e Donne

L’ex corteggiatrice di Lorenzo Riccardi, alla quale il ragazzo ha preferito Claudia, è diventata tronista del programma: Giulia Cavaglià sul trono.

Una scelta che in realtà molti si aspettavano e che non ha colto il popolo di internet di sorpresa. La messa in onda avverrà fra qualche giorno, ma le anticipazioni di Uomini e Donne raccontano che Giulia Cavaglià è stata scelta come nuova tronista. Secondo le indiscrezioni di chi ha assistito alla registrazione della puntata, Lorenzo e Claudia sono ritornati in studio per commentare la scelta. Presente anche Giulia che dopo l’esterna in Villa ha ricevuto la visita di Lorenzo in cui il tronista ha comunicato che non sarebbe stata lei la scelta. A quanto pare a puntata in corso, Maria De Filippi avrebbe chiesto a Giulia di andare lei sul trono e la risposta sarebbe stata affermativa.

Giulia Cavaglià tronista di Uomini e Donne

Giulia Cavaglià
Fonte foto: https://www.instagram.com/giuliettacavaglia/

Un percorso comune a molti corteggiatori, quello di salire sul trono di Uomini e Donne. Non a tutti, evidentemente: di solito la redazione del programma sceglie chi si è messo più in luce, chi ha fatto discutere, chi ha riscosso un po’ di successo tra il pubblico

Ed è il caso di Giulia Cavaglià, che ha diviso i telespettatori: c’è chi pensa che l’obiettivo della ragazza sia stato quello del trono sin dall’inizio e chi invece ha apprezzato la ragazza per la sua sincerità, specialmente nel momento della (non) scelta di Lorenzo.

Giulia Cavaglià e Lorenzo Riccardi: la (non) scelta

Giulia ha seguito oltretutto lo stesso percorso di Lorenzo Riccardi. Il ragazzo non era stato scelto da Sara Affi Fella e la redazione di Uomini e Donne gli aveva proposto il trono.

A Giulia è stata preferita Claudia, nonostante la Cavaglià e Lorenzo avessero condiviso un percorso piuttosto importante all’interno del programma. Il tronista ha virato su Claudia e Giulia non le ha mandate a dire: “Fai la scelta più semplice”, ha detto a Lorenzo prima che i due si salutassero.

ultimo aggiornamento: 25-02-2019

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X