Rami Malek: il bacio appassionato diventa virale!

Al momento della sua nomination agli Oscar 2019, Rami Malek ha dato un bacio appassionato alla fidanzata Lucy Boynton, che non è passato inosservato ai fan!

Su Instagram è diventato presto virale il bacio appassionato che Rami Malek ha dato alla fidanzata Lucy Boynton durante l’annuncio della sua vittoria dell’Oscar come miglior attore per Bohemian Rapsody. I due attori si sono conosciuti proprio sul set del film, e il loro amore sarebbe scoppiato durante la fine delle riprese. Durante il suo discorso di ringraziamento, il protagonista del film si è rivolto alla fidanzata:

“Lucy, sei il cuore di questo film. Hai un talento immenso. Hai catturato il mio cuore. Grazie di tutto”, ha detto sul palco.

Rami Malek: il bacio appassionato a Lucy Boynton sul palco degli Oscar

Il video del bacio appassionato che i due attori si sono scambiti durante la notte degli Oscar 2019 non è passata inosservata ai fan, diventando ben presto virale su Instagram:

“E l’Oscar va al miglior bacio di sempre”, scrive qualcuno, a cui fa eco un’altra fan che scrive su Instagram: “Vorrei essere baciata da un uomo come Rami Malek ha baciato Lucy Boynton alla notte degli Oscar!”Insomma, la passione tra Rami Malek e Lucy Boynton non ha trasportato solo i due protagonisti di Bohemian Rapsody, ma anche i loro fan!

Rami Malek e Lucy Boynton: un amore a distanza

La coppia si è conosciuta durante le riprese del film ispirato alla storia di Freddie Mercury, e in cui Rami Malek interpreta il grande frontman dei Queen e Lucy invece una sua fidanzata storica, diventata poi sua carissima amica e confidente. L’attore, che sembra sempre più innamorato di Lucy Boynton, ha confidato di recarsi in Inghilterra a trovare l’attrice ogni volta che può, nonostante il loro per il momento sia un amore vissuto a distanza.

ultimo aggiornamento: 25-02-2019

X