Ivana Icardi: “Per Wanda Nara mio fratello è un bancomat”

A Domenica Live Ivana Icardi, sorella di Mauro Icardi, si è scagliata contro la cognata Wanda Nara, accusandola di manipolare il fratello.

A Domenica Live Ivana Icardi, sorella dell’attaccante dell’Inter Mauro Icardi, ha confessato la sua verità sul rapporto con la cognata Wanda Nara, accusandola di aver manipolato il fratello e di averlo spinto ad allontanarsi da lei e da sua madre:

“E’ orribile. Lei lo sta facendo diventare stupido, per Wanda lui è un bancomat. Io non l’ho mai giudicata prima di conoscerla, poi ho capito chi è. Wanda ha messo nel cervello di mio fratello che noi siamo cattivi. Io lo capisco: lui ha una vita agitata, troppo stress, i bimbi (…) Nessuno può capire la sofferenza mia e di mia madre. Lei è una showgirl, ma vedere mio fratello così…”

Ivana Icardi vs Wanda Nara: la confessione shock

La sorella di Mauro Icardi punta il dito contro la moglie e manager del fratello, accusandola di aver allontanato sempre di più il calciatore dalla sua famiglia d’origine. Una confessione shock, che arriva a una settimana dalle polemiche per il pianto di Wanda Nara in diretta tv (dopo che è stata ritirata la fascia di capitano a suo marito).

Wanda Nara Ivana Icardi
Fonte Foto: https://www.instagram.com/disagio_tv/?hl=it

“Le mie lacrime sono vere, non come le sue. Sono per mio fratello, perché siamo stati sempre uniti, sempre uniti. Nessuno sa le cose che abbiamo passato insieme. Sapere che una donna che ha tutto, perché vuole creare tutto questo astio nella mia famiglia. Non voglio farlo passare come stupido, ma è perso. Ho parlato col suo ex procuratore, con la sua ex ragazza. Tutti concordiamo: non è più quel Mauro“, ha dichiarato Ivana Icardi a Domenica Live.

Wanda Nara: la sorella di Icardi è disposta a perdonarla

Al termine della trasmissione a sorella minore di Icardi ha lanciato anche un appello alla cognata, chiedendo a Wanda Nara di parlarle non appena sarà pronta:
“Io non voglio niente da Wanda. Quando lei riuscirà a venire da me, parleremo. Se lei vuole, posso perdonarla. Ma non le interessa, e nemmeno a me.” Wanda Nara replicherà a quanto detto dalla sorella 23enne di suo marito? I fan di Instagram sono in attesa di conoscere la verità!

Fonte Foto: https://www.instagram.com/disagio_tv/?hl=it

ultimo aggiornamento: 25-02-2019

X