Valeria Marini: il nuovo flirt ha 20 anni di meno!

Sembra che Valeria Marini abbia un nuovo amore: secondo Spy si tratterebbe di Gianluigi Martino, PR cosentino con 20 anni in meno della showgirl.

Valeria Marini ha ritrovato l’amore? Secondo Spy sì, e si tratterebbe del PR originario di Cosenza Gianluigi Martino. I due sarebbero stati avvistati mentre prenotavano una suite in un lussuoso albergo di Rimini, dove la showgirl si è dovuta recare per impegni di lavoro. Su Instagram Gianluigi Martino ha pubblicato degli scatti che lo ritraggono in compagnia della stellare showgirl: lei confermerà le voci sulla loro presunta liaison?

View this post on Instagram

✨È tutto così Stellare ✨ #bacistellari @valeriamarini

A post shared by Gianluigi Martino (@gianluigi_martino) on

Valeria Marini ha un nuovo amore? Chi è Gianluigi Martino

Sembra che dopo la rottura da Patrick Baldassari, Valeria Marini sia finalmente riuscita a trovare l’amore: secondo il settimanale Spy la showgirl sarebbe impegnata con il PR Gianluigi Martino, più giovane di lei di circa 20 anni. Durante un week end trascorso a Rimini per impegni di lavoro, i due avrebbero prenotato insieme una lussuosa suite, e poi sarebbero stati avvistati insieme in un ristorante:

“Hanno passato quasi tutto il tempo giocando con gli smartphone, ridendo e scambiandosi affettuose occhiate. A fine serata sono andati via. Di nuovo insieme”, ha rivelato Spy.

Valeria Marini: la rottura con Patrick Baldassari

A ottobre scorso la showgirl ha definitivamente chiuso la sua storia d’amore con Patrick Baldassari, durata per oltre un anno e conclusasi dopo la loro esperienza a Temptation Island Vip. Dopo quello che era sembrato essere un amore non corrisposto per il tentatore Ivan Gonzalez, a novembre 2018 la showgirl aveva rivelato di essersi di nuovo innamorata, ma di non voler svelare il nome del suo misterioso compagno. Che si trattasse già di Gianluigi Martino? Staremo a vedere! Per il momento la showgirl non ha né confermato né smentito la notizia, ma non è escluso che lo faccia nelle prossime ore!

Fonte Foto: https://www.instagram.com/isoladeifamosi.fan/

ultimo aggiornamento: 25-02-2019

X