Wilma Faissol, lite furiosa con Laura Cremaschi: volano bicchieri!

Durante una cena con amici, Laura Cremaschi ha chiesto una foto a Francesco Facchinetti, ma la moglie Wilma Faissol non l’ha presa bene…

Tra Wilma Faissol (la moglie di Francesco Facchinetti) e Laura Cremaschi (l’ex Bonas di Avanti un altro) è scoppiata una vera e propria lite. Durante una cena in un ristorante, la Cremaschi si è avvicinata al tavolo di Facchinetti per chiedergli una foto insieme, ma sembra che la moglie del conduttore non l’abbia presa affatto bene: dopo averla accusata di aver seguito il marito in bagno, le ha versato un bicchiere d’acqua addosso. Il video della lite è presto diventato virale sui social, ma quale sarà stato il vero motivo?

View this post on Instagram

RIPETO HO SOLO CHIESTO UN SELFIE, come tanti di voi quando mi incontrate in giro! SONO SCIOCCATA!!! Ecco il video per intero dell’aggressione!!!

A post shared by Laura Cremaschi (@cremaschina) on

Wilma Faissol furiosa con Laura Cremaschi: la lite

Sarebbe scoppiata una vera e propria lite tra Wilma Faissol e Laura Cremaschi. Il motivo? Una foto che l’ex Bonas di Avanti un altro avrebbe chiesto a Francesco Facchinetti. Stando a quanto rivelato da Laura Cremaschi in una sua Instagram story, la moglie del conduttore l’avrebbe aggredita tirandole un bicchiere d’acqua addosso:

“E’ successa una cosa terribile, sono scioccata. (…) Gli abbiamo chiesto una foto, in tre, ma non sono uscita bene, così gli ho richiesto se potevamo fare un selfie. Gli ho dato il telefono, stavamo facendo il selfie ed è arrivata la moglie ed ha iniziato ad inveire, ha preso un bicchiere e me lo ha tirato addosso, guardate! Mi sono scansata per fortuna, ma mi sono spaventata tantissimo. Sono sotto choc. Tutto questo per un selfie”, ha raccontato.

Wilma Faissol spiegherà le sue motivazioni ai fan?

Alla base della lite tra le due donne sarebbe stata la gelosia di Lady Facchinetti: stando a quanto emerso dal video infatti, sembra che la moglie del produttore fosse infastidita dai continui sguardi lanciati da Laura Cremaschi all’indirizzo di suo marito, oltre che dall’insistenza della showgirl nel chiedere un’altra foto. Su Instagram i fan sono in attesa di conoscere la versione dei fatti secondo il punto di vista di Wilma, che per il momento non ha detto parola in merito!

ultimo aggiornamento: 25-02-2019

X