Stefano De Martino rompe il silenzio: lui e Belen ci riprovano?

Ospite a Domenica In, Stefano De Martino ha finalmente confessato qualche dettaglio in più sul suo presunto ritorno di fiamma con Belen Rodriguez.

Sono mesi ormai che si intercorrono voci su un presunto ritorno di fiamma tra Stefano De Martino e la sua ex moglie, Belen Rodriguez. Finalmente è stato lo stesso ballerino, ospite al salotto di Domenica In, a confessare qualche dettaglio in più sulla questione:

“Le nostre foto insieme hanno fatto molto scalpore ma in realtà per me e per chi ci conosce sono una notizia-non-notizia. Non mi sono mai fatto problemi ad abbracciare la madre di mio figlio. Ci ho lavorato tanto per arrivare a questo punto. E di una cosa sono certo: tutto questo non può fare male a nessuno, anzi”, ha dichiarato.

Belen e Stefano De Martino sono tornati insieme?

Stando a quanto rivelato dal ballerino al salotto di Mara Venier, tra lui e Belen ci sarebbero “lavori in corso” e, come ha lasciato intendere ai telespettatori, avrebbero deciso di riprovarci.

“Ci sono cose a cui non c’è definizione, spiegarle comporta togliergli significato. Penso che l’amore non è mai sprecato. Quando ero piccolo pensavo all’amore come passione, ora invece ho capito che è supportarsi, starsi accanto. Ci sono tante forme di amore”, ha detto De Martino.

Stefano De Martino e Belen Rodriguez
Stefano De Martino e Belen Rodriguez

Belen e Stefano De Martino si sono sposati nel 2013 e lo stesso anno è venuto al mondo il loro bambino, Santiago. Entrambi hanno deciso di mantenere rapporti pacifici soprattutto per il bene del loro bambino, che oggi ha 6 anni. A Domenica In Stefano De Martino ha parlato anche della personalità di Belen, definendola così:

“Sembra una persona leggera, ma in realtà è istintiva, molto sensibile ed onesta. Per questo motivo l’ho scelta, perché odio il falso perbenismo. Ma la sua onestà la espone anche al pregiudizio”.

Belen e Stefano: gli indizi sul loro ritorno di fiamma

La voce che i due fossero tornati insieme ha iniziato a circolare dopo che, in alcuni scatti di Chi,erano stati avvistati mentre si scambiavano un bacio durante una passeggiata insieme. Belen inoltre è tornata a indossare un anello del tutto simile alla vera nuziale, e il suo famoso ex, Fabrizio Corona, ha confermato attraverso la sua rivista che Belen e Stefano sarebbero tornati insieme. Su Instagram i fan sono in trepidante attesa di conoscere tutti i dettagli sul loro attesissimo ritorno di fiamma!

ultimo aggiornamento: 25-02-2019

X