Fabrizio Corona: “Belen è tornata da Stefano”

Fabrizio Corona ha svelato altri dettagli sul presunto ritorno di fiamma di Belen Rodriguez e Stefano De Martino, confermando che i due starebbero insieme.

Attraverso la sua rivista, The King – Corona Magazine, Fabrizio Corona ha deciso di dire la sua in merito al presunto ritorno di fiamma tra la sua storica ex, Belen Rodriguez, e l’ex marito Stefano De Martino. Corona ha confermato che la coppia sarebbe tornata insieme per amore del figlio Santiago, e ha scritto:

“Venerdi, Sabato e Domenica li hanno trascorsi insieme al piccolo Santiago chiusi tra le mura di casa a recuperare i cocci di una storia che sembrava finita ma che oggi non lo è per niente. La riprova una bellissima foto postata da Stefano De Martino sulle stories (…) E chi avrà mai scattato questa foto? La stessa Belen!”

Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono tornati insieme? L’indiscrezione di Fabrizio Corona

Fabrizio Corona asseconda il desiderio dei fan di una delle coppie d’oro dello show business, confermando il ritorno di fiamma di Belen e Stefano De Martino. Il rumors ha iniziato a diffondersi dopo la separazione di Belen dal pilota Andrea Iannone, e dopo uno scatto di Chi in cui lei e Stefano erano stati sorpresi a scambiarsi un bacio sulle labbra.

Stefano De Martino e Belen Rodriguez
Stefano De Martino e Belen Rodriguez

Insomma, ai fan di Instagram mancano solo le conferme ufficiali da parte della coppia, ma per il momento sembra che i due vogliano a tutti i costi mantenere il massimo riserbo sulla questione.

“Prima di uscire pubblicamente allo scoperto i due dovranno esserne sicuri oltre ogni ragionevole dubbio, prima che i ritorni di amore non diventino dei semplici fuochi che non hanno niente a che vedere con l’amore, noi gli auguriamo che sia per sempre”, ha scritto Fabrizio Corona.

Belen Rodriguez: quando la conferma dell’amore per Stefano?

In una recente intervista de La Repubblica, interrogata sul suo presunto ritorno di fiamma con il suo ex marito, Belen Rodriguez ha glissato sulla vicenda, dichiarando: “Sono in un momento particolare della mia vita”.

Come avrà preso la notizia invece Fabrizio Corona? L’ex Re dei paparazzi, di cui è stata pubblicata recentemente l’autobiografia Non mi avete fatto niente, aveva confessato al suo interno di essere ancora innamorato di Belen.

ultimo aggiornamento: 15-02-2019

X