Sara Affi Fella ha un nuovo fidanzato? Il chiarimento

Dopo il suo ritorno sui social e le indiscrezioni su una sua nuova liaison con un calciatore, Sara Affi Fella ha deciso di fornire spiegazioni ai fan.

Dopo il suo ritorno su Instagram, Sara Affi Fella sembra aver ripreso appieno le redini della propria vita e, stando a indiscrezioni, avrebbe iniziato ad avere anche una nuova frequentazione. Da qualche settimana circola la voce che l’ex tronista sia impegnata con un calciatore di Trapani di nome Andrea, ma poi è stata lei stessa a chiarire ai fan: “Per la cronaca Andrea è un amico!” e avrebbe aggiunto “Ve lo dirò io chi è!” Quindi ha praticamente confermato di avere un fidanzato: di chi si tratterà?

Sara Affi Fella: il fidanzato misterioso chi è?

In una delle sue Instagram stories, Sara Affi Fella ha scritto:
“Fai quello che ti rende felice e stai con chi ti fa sorridere.” Accanto alla frase  l’ex tronista ha scritto una piccola “F”, che ha immediatamente fatto sospettare ai fan che potesse trattarsi dell’iniziale del suo nuovo amore.

Sara Affi Fella
Fonte Foto: https://www.instagram.com/fellasaraaffi/?hl=it

Dopo settimane di chiacchiere e rumors su Instagram, finalmente è stata la stessa ex tronista a confermare che qualcuno nel suo cuore ci sarebbe, ma che sarà lei in prima persona a svelarlo ai fan al momento opportuno: “Ve lo dirò io chi è!” ha dichiarato nelle sue stories.

Sara Affi Fella: le scuse e il ritorno sui social

Da pochissimo tempo Sara Affi Fella è tornata sui social dopo il clamoroso scandalo di cui è stata protagonista a Uomini e Donne, e il conseguente abbandono da parte di sponsor e fan. Attraverso i propri canali social e con una lunga intervista a Chi, Sara Affi Fella ha più volte chiesto scusa per il suo comportamento, in particolar modo al suo pubblico e a Maria De Filippi.

“Non passo per la vittima. Non passo per l’ingenua che ha sbagliato a causa della giovane età, né per la scalatrice sociale disposta a tutto per fama e soldi. Metto la faccia e chiedo scusa. Chiedo scusa a Maria De Filippi, alla redazione di Uomini e Donne, insomma, a tutti. Ho tradito la loro fiducia”, ha dichiarato a Chi.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/fellasaraaffi/?hl=it

ultimo aggiornamento: 15-02-2019

X