Sara Affi Fella rompe il silenzio: “Sono diventata anoressica…”

Dopo lo scandalo che l’ha vista protagonista, Sara Affi Fella ha deciso di parlare per la prima volta e di chiedere scusa per ciò che ha fatto.

Sara Affi Fella ha deciso di rompere il silenzio in cui si era chiusa dopo lo scandalo che l’ha vista protagonista. In un’intervista a Chi l’ex tronista ha chiesto scusa a Maria De Filippi definendosi “drogata di telecamera”, e ha raccontato gli ultimi mesi trascorsi subendo minacce e insulti:

“Quando è scoppiato lo scandalo sono stata male. Ho ricevuto minacce, sono diventata anoressica. Ora mi sta seguendo uno psicologo. È stato tutto un colossale errore. (…) Non cerco di nuovo fama e popolarità, ma voglio andare a prendermi un caffè senza gli sguardi d’odio della gente. Abbiate pietà.”

Sara Affi Fella torna a parlare dopo lo scandalo

Risale al settembre scorso la scioccante rivelazione fatta da Nicola Panico (ex fidanzato di Sara) a Uomini e Donne: il ragazzo ha confessato che durante tutta la durata del Trono, Sara Affi Fella sarebbe rimasta legata a lui prendendosi quindi gioco della redazione del programma, degli spettatori e anche di Luigi Mastroianni (sua scelta al termine del dating show).

“Più volte ho detto a Nicola che volevo lasciare, lui mi diceva: Continua perché è un’opportunità. Dovevo ascoltare me stessa. Non ho avuto la forza, anzi ne ho approfittato come se fossi drogata dalla tv”, ha confessato l’ex tronista a proposito della vicenda.

Sara Affi Fella
Fonte Foto: https://www.instagram.com/fellasaraaffi/?hl=it

Sara Affi Fella: lo scandalo e l’abbandono dei social

In seguito alla rivelazione fatta da Nicola Panico, Sara Affi Fella è stata costretta a cancellare il proprio profilo Instagram per i continui insulti ricevuti, oltre all’abbandono da parte degli sponsor. Nella sua dichiarazione rilasciata a Chi, l’ex tronista ha voluto chiedere scusa proprio a tutti coloro di cui avrebbe tradito la fiducia, e in particolar modo alla conduttrice del programma, Maria De Filippi:

“Non passo per la vittima. Non passo per l’ingenua che ha sbagliato a causa della giovane età, né per la scalatrice sociale disposta a tutto per fama e soldi. Metto la faccia e chiedo scusa. Chiedo scusa a Maria De Filippi, alla redazione di Uomini e Donne, insomma, a tutti. Ho tradito la loro fiducia”, ha dichiarato.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/fellasaraaffi/?hl=it

ultimo aggiornamento: 08-01-2019

X