Sara Affi Fella: Nicola Panico confessa la sua verità!

A Uomini e Donne Nicola Panico ha deciso di raccontare la sua verità sulla storia d’amore con Sara Affi Fella, confessando la propria scioccante versione.

Nicola Panico ha rivelato per la prima volta la sua versione sulla storia d’amore avuta con Sara Affi Fella. Secondo una fonte anonima riportata da Uomini e Donne in questi giorni: “Durante tutto il trono Sara era fidanzata con Nicola Panico, e complici erano i genitori di Sara. (…) Lui ha passato tutto il tempo del trono a casa di lei. Tutti erano d’accordo e complici per far guadagnare Sara e far del business.”

Una notizia che ha immediatamente fatto scandalo, e che sembra avvalorata dalla confessione che lo stesso Nicola Panico avrebbe offerto alla redazione di Uomini e Donne e diffusa dalla pagina Instagram dello show, in un video che sta scatenando polemiche sul web: “Mi ha accantonato come un paio di calzini usati. Sono stato usato per arrivare al suo scopo, e da lì ho capito che siete stati usati anche voi”, ha dichiarato.

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne) in data:

Sara Affi Fella: Nicola Panico rivela la sua verità

Stando a quanto dichiarato da Nicola Panico, Sara Affi Fella avrebbe mentito a tutti durante il suo trono: a lui per primo, promettendogli che avrebbe recitato una farsa con i due corteggiatori presenti alla corte di Maria (unicamente per ottenere compensi e popolarità), e che una volta uscita dal programma lo avrebbe addirittura sposato.

Infine con lo stesso dating show di Maria De Filippi e i due corteggiatori (Luigi Mastroianni e Lorenzo Riccardi), facendo loro credere di essere sinceramente coinvolta.

Poche settimane fa Sara Affi Fella aveva rivelato di essersi fidanzata con il calciatore Vittorio Parigini, e proprio allora Nicola Panico aveva deciso di vederci più chiaro sulla vicenda, scoprendo dunque che Sara aveva mentito a tutti fin dal principio, unicamente per ottenere popolarità e favori dagli sponsor (che proprio in queste ore la starebbero abbandonando). Cosa ancora più grave, secondo Nicola Panico, l’ex tronista avrebbe fatto tutto questo grazie alla stessa complicità della sua famiglia, la quale avrebbe fatto di tutto per far sì che lo stesso Nicola non parlasse:

“I suoi genitori dicevano che erano finzione, che era solo un gioco e che dovevo stare tranquillo”, ha dichiarato ai microfoni di Uomini e Donne.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/nicolapanico10/?hl=it

ultimo aggiornamento: 26-09-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X