Sara Affi Fella: dopo lo scandalo…la frecciatina

Lo scandalo che ha coinvolto Sara Affi Fella – che durante il suo trono, ha continuato a vedere il suo ex, Nicola – continua a generare tempesta per la ex tronista…

Sara Affi Fella e Nicola Panico hanno continuato a frequentarsi durante il trono della molisana a Uomini e Donne. Negli ultimi giorni non si è parlato d’altro e le conseguenze per la ragazza sono sempre più negative. Prima di sparire da Instagram, Sara aveva detto in una story: “Non esiste nessuna giustificazione né nessuna scusante. Ho sbagliato mi assumo le conseguenze e chiedo scusa a tutti. Solo una cosa: la mia famiglia in tutto questo non c’entra assolutamente nulla“, ma questo sembra non bastare per farsi perdonare.

Nelle ultime settimane anche il suo ultimo fidanzato, il calciatore Vittorio Parigini, è saltato fuori dalla barca: “Allora ragazzi voglio precisare una cosa, la storia tra me e Sara è finita. Quindi io non c’entro più nulla. Ciao“, ha scritto, lapidario, su Instagram.

E ci pensa anche Nicola Panico a lanciarle una frecciatina: su stories ha pubblicato un fotogramma del falò di Nilufar Addati (sua compagna di trono) e Giordano Mazzocchi a Temptation Island Vip, corredato dalla scritta “Questo è AMORE!“…

Lo scandalo di Sara Affi Fella e Nicola Panico

La bomba è scoppiata quando una fonte, inizialmente anonima, aveva fatto sapere alla redazione di U&D che “durante tutto il trono Sara era fidanzata con Nicola Panico, e complici erano i genitori di Sara. (…) Lui ha passato tutto il tempo del trono a casa di lei. Tutti erano d’accordo e complici per far guadagnare Sara e far del business. Addirittura quando Luigi è andato a Venafro per lasciare Sara, la mamma l’ha invitato ad entrare per pro-forma e Nicola era nascosto nell’armadio“.

Per mesi Sara Affi Fella aveva corteggiato Luigi Mastroianni, erano persino usciti insieme dal programma. Poi, improvvisamente, i due si erano lasciati, e le stesse dichiarazioni fatte da Mastroianni avevano lasciato intuire che sotto quella rottura ci fosse qualcosa di più di una semplice incompatibilità. Ecco svelato il vero motivo: Sara Affi Fella avrebbe continuato a frequentare il suo ex, Nicola Panico, durante tutta la durata del trono!

Sara Affi Fella
Fonte Foto: https://www.instagram.com/saraaffifella/

La fonte anonima era Nicola Panico stesso che, sedotto e abbandonato da Sara, che aveva poi ufficializzato la sua relazione con un calciatore di Serie A (Vittorio Parigini), ha deciso di rivelare l’inganno. Ovviamente, questa bomba ha fatto letteralmente scoppiare la carriera di Sara.

Un bel guaio per la credibilità della molisana, che da un giorno all’altro si è vista annullare diversi contratti pubblicitari con i brand che la sponsorizzavano. Anche su Instagram il conteggio dei suoi follower è precipitato, senza contare i moltissimi commenti d’odio che sono apparsi sulla sua pagina. Alla fine, la ragazza è proprio sparita dai social, eliminando i suoi profili.

Anche alcuni degli sponsor l’hanno abbandonata. “Pavidas si dissocia commercialmente dall’immagine di Sara Affi Fella perché non sposa i principi morali della nostra azienda“, ha fatto sapere l’azienda.

Ha resistito più a lungo, invece, Garnier, ma si è poi unita al coro e si è dissociata (e lo ha fatto sapere su Instagram).

Garnier
Fonte foto: https://www.instagram.com/garnieritalia/?hl=it

Sara Affi Fella e Luigi Mastroianni: le dichiarazioni all’indomani della rottura

“Io e Luigi ci siamo lasciati. Penso sia normale che due ragazzi di 20 anni non si trovino. (…) Io non ho mai detto di essere innamorata”, aveva dichiarato lapidaria al magazine di Uomini e Donne Sara Affi Fella.

Intanto allo stesso magazine Luigi Mastroianni aveva dichiarato: “Oggi penso che fin dal primo giorno non le sia mai importato nulla di me come non le importava di Lorenzo Riccardi. Tutte le volte che la invitavo a Catania faceva la vaga o inventava mille scuse. Aveva paura dell’aereo, ma poi per andare ad Ibiza [in vacanza con le amiche, NdR] non ci aveva pensato due volte a prenderlo”.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/saraaffifella/

ultimo aggiornamento: 04-10-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X