Barack e Michelle Obama, 26 anni d’amore: i dolci messaggi social

L’ex presidente degli Stati Uniti d’America, Barack Obama, ha festeggiato i 26 anni di matrimonio con la moglie Michelle: dolci messaggi d’amore

Ventisei anni d’amore, mai scalfiti nemmeno dai momenti più impegnativi. Michelle Obama è rimasta accanto all’uomo più potente degli Stati Uniti senza mai snaturarsi, e Barack Obama dal canto suo non è stato solo un presidente ma ha continuato ad essere prima di tutto un marito. Questo, forse, il segreto della coppia che ormai più lontana dai riflettori dopo l’uscita dalla Casa Bianca ha festeggiato i 26 anni d’amore con parole dolcissime, condivise anche sui social.

Su Twitter l’uomo ha dedicato un pensiero speciale alla moglie, ringraziandola: la replica di Michelle non si è fatta attendere. Ecco il post di Obama:

 

Barack e Michelle Obama: 26 anni d’amore

“Partner straordinaria”, Barack ha definito la moglie Michelle, “la persona con cui girare il mondo”.  A proposito di mondo, i due nei loro tanti viaggi hanno visitato anche l’Italia: a Siena gli Obama sono stati pizzicati nel maggio del 2017.

Non è nuovo, l’ex presidente degli States, a manifestazioni d’affetto nei confronti di sua moglie. L’ex first lady è sempre stata presenza impeccabile al fianco del marito, non lo ha mai oscurato, ha sempre camminato un passo indietro.

Barack Obama Michelle Obama
Barack Obama e Michelle Obama

Barack, però, ha fatto sentire la sua Michelle sempre il centro del suo mondo, nonostante tutto. E con il messaggio speciale ha voluto sottolineare ancora una volta l’importanza della presenza della donna nella sua vita. Non è ovviamente mancata la risposta della sua dolce metà, nel giorno dell’anniversario.

Barack Obama e la moglie Michelle: la dedica d’amore

Michelle ha ringraziato il marito, citando il suo post, e definendo i 26 anni passati al suo fianco come anni “d’amore, fiducia e rispetto”. Un messaggio dolcissimo, in cui la moglie di Barack Obama ha voluto evidenziare l’importanza di averlo al proprio fianco.

“Ogni giorno con te – ha scritto Michelle – mi rendo conto di quanto tu sia veramente prezioso per tutti noi”.  Ecco il messaggio dell’ex first lady:

 

ultimo aggiornamento: 04-10-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X