I Ferragnez sono tornati a Los Angeles!

Chiara Ferragni e Fedez hanno fatto ritorno nella loro casa di Los Angeles insieme al piccolo Leo, documentando il tutto su Instagram!

Su Instagram Chiara Ferragni  ha raccontato con alcune stories il suo ritorno verso la casa di sua proprietà a Los Angeles, insieme al figlio Leo e al neo marito Fedez. La coppia era partita per Milano ormai mesi fa, e dopo il lussuoso matrimonio a Noto, in Sicilia, e dopo la Milano Fashion Week, per la coppia era giunto il momento di tornare a casa.

Chiara Ferragni e Fedez tornano a Los Angeles

La coppia d’oro dello show business è tornata nella propria dimora di Los Angeles, raccontando con alcune Instagram Stories il volo in aereo fatto in compagnia del piccolo Leone, tenuto in braccio sia da mamma sia da papà, tra coccole e risatine.

Chiara Ferragni
Fonte Foto: https://www.instagram.com/chiaraferragni/?hl=it

Per la coppia il 2018 è stato un vero e proprio anno d’oro: dopo l’acquisto  di una nuova casa a Los Angeles che potesse accogliere anche l’arrivo del piccolo Leo (oltreché le centinaia di paia di scarpe di Chiara), a marzo è finalmente giunto il Baby Raviolo, seguito da un matrimonio da sogno e successi lavorativi straordinari per entrambi.

Chiara Ferragni: il matrimonio e le altre novità del 2018

Nel futuro della fashion blogger sembra essere previsto un documentario che racconti proprio questi anni d’intenso successo: da quello lavorativo a quello familiare. Per quanto riguarda Fedez invece, recentemente il rapper si era recato con l’intera famigliola a Varese dove, secondo indiscrezioni, si sarebbe svolta la realizzazione del suo prossimo video musicale, con protagonista proprio sua moglie e il piccolo Leone. Insomma, non c’è che dire: per Chiara Ferragni e Fedez il 2018 è stato un anno ricco di novità, e chissà quante ne serberà il futuro dopo il loro ritorno a Los Angeles!

Fonte Foto: https://www.instagram.com/chiaraferragni/?hl=it

ultimo aggiornamento: 04-10-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X