Lory Del Santo: “Il padre di Loren? Non so se sa della sua morte”

Lory Del Santo confessa di non avere alcun rapporto con il padre di Loren, e di non averlo sentito neanche dopo la scomparsa del figlio.

Lory Del Santo non ha mai voluto svelare l’identità del padre di suo figlio Loren, recentemente scomparso per suicidio, a seguito di una rara malattia psicologica chiamata anedonia. L’attrice, che con l’uomo avrebbe avuto un flirt durato appena tre mesi, non saprebbe neanche se lui sia a conoscenza della scomparsa di suo figlio:

“Mio figlio è nato da un’avventura durata tre mesi – ha raccontato – Quando sono rimasta incinta sapevo che il padre era contrario. Quando ho incontrato il padre di Loren io volevo un figlio e lui no. Poi è arrivato, ma lui da un lato era felice per me, dall’altro mi ha chiesto di non volere alcuna responsabilità. Questo era il nostro accordo tacito. Non l’ho mai più rivisto. Non so nemmeno se sa della morte di Loren”, ha raccontato al Grande Fratello Vip.

Lory Del Santo
Lory Del Santo

Lory Del Santo: il figlio morto e il dramma

Lory Del Santo è approdata all’interno della casa del Grande Fratello Vip, dove il suo recente lutto per la scomparsa di suo figlio Loren sta tenendo incollati milioni di telespettatori. All’interno del reality l’attrice ha inevitabilmente parlato della profonda ferita causatale dalla scomparsa di suo figlio, rivelando alcuni particolari della sua vita privata fino ad ora sconosciuti.

Anche se non ha rivelato l’identità del padre di Loren, l’attrice ha dichiarato che si tratterebbe di un uomo con cui avrebbe avuto una relazione durata appena tre mesi. A seguire ha parlato del dolore immenso provocatole dalla perdita di suo figlio (il secondo, visto che l’attrice aveva già perso un bambino, Conor, avuto dalla sua relazione con Eric Clapton), e della vicinanza ricevuta dal suo fidanzato e da suo figlio Devin:

“Marco, Devin e il migliore amico di Loren mi hanno dato una grossa mano”, ha dichiarato.

Lory Del Santo al Grande Fratello Vip: le polemiche

Tra polemiche e commenti l’attrice ha deciso di prendere parte al Grande Fratello Vip, dichiarando che per lei sarebbe stata una vera e propria terapia rispetto al chiudersi in se stessa e affrontare il lutto da sola. Prima di fare il suo ingresso nel reality show, l’attrice ha scritto su Instagram:

“Sto per iniziare un nuovo viaggio. Non sarà facile, ma è meglio averci provato che vivere per sempre con il rimorso di non aver avuto il coraggio di cercare una medicina diversa…”

ultimo aggiornamento: 04-10-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X