Marina La Rosa: “Rocco Casalino era il mio schiavo”

Intervista da Radio2, Marina La Rosa, l’ex “gattamorta” del primo Grande Fratello, ha parlato del rapporto con un altro ex concorrente: il portavoce Rocco Casalino.

Dopo lo scandalo degli audio e la sua chiacchieratissima partecipazione al Grande Fratello, questa volta è Marina La Rosa ha far finire Rocco Casalino nell’occhio del ciclone, con alcune dichiarazioni shock riguardanti il loro passato nella casa più spiata d’Italia. Era il 2000, e il Grande Fratello era una vera e propria novità nel panorama del piccolo schermo italiano. Tra i partecipanti c’erano proprio loro due: Marina La Rosa, considerata da tutti la “gattamorta” della trasmissione, e Rocco Casalino, oggi portavoce del presidente Giuseppe Conte. L’ex gattamorta, intervistata da Radio2, ha rilasciato delle bollenti dichiarazioni sui suoi flirt all’interno della casa, e anche sul suo rapporto con Casalino:

“Come bacia Casalino? Non ci siamo mai baciati con la lingua. Forse qualche volta ha baciato i miei piedi, ha dichiarato.

Marina La Rosa
Fonte Foto: https://www.instagram.com/isaechia/?hl=it

Marina La Rosa e Rocco Casalino: particolari piccanti all’interno della casa del GF

Cosa sia esattamente accaduto tra Marina La Rosa e Rocco Casalino all’epoca della loro partecipazione al Grande Fratello, non è dato sapere. Quel che è certo è che le dichiarazioni fatte da Marina La Rosa alla trasmissione I Lunatici di Radio2, faranno alquanto discutere:

“Se c’era una tresca tra me e Rocco Casalino? Non esageriamo, lui in realtà era un mio ‘slave’. Io ero un po’ la mistress del GF. (…) Rocco Casalino sognava di fare politica, anche se è un ingegnere. Fa discutere il Movimento 5 stelle in sé, piuttosto che Rocco Casalino. La sua carriera non mi sorprende più di tanto”, ha dichiarato l’ex concorrente.

Marina La Rosa al Grande Fratello?

Marina La Rosa ha rivelato a Radio2 di essere stata richiamata per prendere parte di nuovo al Grande Fratello l’anno scorso, ma di aver fatto cadere volutamente la linea. Del resto adesso è una persona molto diversa da quella che prese parte alla prima edizione del famoso reality: è sposata con Guido Bellitti ed è mamma di due bambini, spesso ritratti insieme a lei nei suoi scatti su Instagram.

A Radio2 l’ex concorrente ha spiegato di essere attratta da questa nuova edizione del Grande Fratello Vip, specialmente adesso che avrebbe fatto il suo ingresso Lory Del Santo, che poco più di un mese fa ha perso suo figlio:

“Quest’anno lo trovo interessante per l’ingresso della grandissima Lory Del Santo. Chi ha un giudizio negativo su di lei non ha capito nulla. Lory è intelligente ma è dissociata dalla realtà. Questa cosa la trovo interessante dal punto di vista psicologico”.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/isaechia/?hl=it

ultimo aggiornamento: 04-10-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X