Chiara Ferragni, Fedez e il piccolo Leone sono a Varese, meta scelta dal rapper per girare le prime scene del suo prossimo videoclip. La famiglia ne sarà protagonista?

La coppia di sposi più famosi d’Italia, Chiara Ferragni e Fedez, sono nel Varesotto per  un videoclip di Fedez che, secondo indiscrezioni, potrebbe avere per protagonisti proprio la signora Lucia e il suo bambino, Leone. Intanto con una Instagram story Fedez ha spiegato: “Sul set del nuovo singolo con tutta la famiglia, Leo si diverte come un pazzo e io non vedo l’ora di farvi ascoltare un pezzo del mio cuore. Sto tornando, e questa volta sono davvero io. Insicurezze e fragilità comprese.”

Chiara Ferragni e Fedez a Varese per il nuovo videoclip

Tra Cunardo e Ferrera di Varese, nell’alto Varesotto, si è raggruppata una nutrita folla alla notizia che la coppia d’oro dello show business si fosse recata da quelle parti per girare un videoclip, e tra i fan adoranti c’è anche qualcuno che sarebbe riuscito a strappare una foto o un autografo. Intanto, Chiara Ferragni e Fedez hanno raccontato con alcuni scatti intimi i loro baci e il tempo trascorso in mezzo alla natura col piccolo Leone, che sembra potrebbe essere proprio protagonista del videoclip del nuovo brano di papà:

Fedez e Chiara Ferragni
Fonte Foto: https://www.instagram.com/chiaraferragni/?hl=it

Tra baci, coccole e stories pubblicate da Chiara su Instagram , quel che è certo è i Ferragnez hanno di certo in cantiere una sorpresa per i fan, già impazienti di conoscere tutti i dettagli di questo nuovo videoclip.

Fedez a L’Intervista di Maurizio Costanzo

Questa settimana Fedez è stato protagonista di un’intima intervista nel salotto di Maurizio Costanzo a L’Intervista, dove avrebbe svelato alcuni particolari intimi della sua love story con Chiara e del suo grande successo:

“Penso che sia una persona estremamente intelligente ed estremamente positiva… per me è stata una sorta di medicina perché io sono praticamente l’opposto, io sono una persona molto cinica… sono una persona poco spensierata… quando c’è da vedere il bicchiere mezzo pieno o mezzo vuoto io vado verso il vuoto e il problema è che il vuoto ti può anche risucchiare […] lei cerca di vedere il bene e il bello in tutto e di conseguenza riesce a godersi le cose come io non sono mai riuscito a fare prima di lei.”

Fonte Foto: https://www.instagram.com/chiaraferragni/?hl=it

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 19-09-2018


Lorena Bianchetti incinta del primo figlio a 44 anni!

Belen è incinta: ecco le ‘conferme’!