I Ferragnez a Varese per… una sorpresa!

Chiara Ferragni, Fedez e il piccolo Leone sono a Varese, meta scelta dal rapper per girare le prime scene del suo prossimo videoclip. La famiglia ne sarà protagonista?

La coppia di sposi più famosi d’Italia, Chiara Ferragni e Fedez, sono nel Varesotto per  un videoclip di Fedez che, secondo indiscrezioni, potrebbe avere per protagonisti proprio la signora Lucia e il suo bambino, Leone. Intanto con una Instagram story Fedez ha spiegato: “Sul set del nuovo singolo con tutta la famiglia, Leo si diverte come un pazzo e io non vedo l’ora di farvi ascoltare un pezzo del mio cuore. Sto tornando, e questa volta sono davvero io. Insicurezze e fragilità comprese.”

Chiara Ferragni e Fedez a Varese per il nuovo videoclip

Tra Cunardo e Ferrera di Varese, nell’alto Varesotto, si è raggruppata una nutrita folla alla notizia che la coppia d’oro dello show business si fosse recata da quelle parti per girare un videoclip, e tra i fan adoranti c’è anche qualcuno che sarebbe riuscito a strappare una foto o un autografo. Intanto, Chiara Ferragni e Fedez hanno raccontato con alcuni scatti intimi i loro baci e il tempo trascorso in mezzo alla natura col piccolo Leone, che sembra potrebbe essere proprio protagonista del videoclip del nuovo brano di papà:

Fedez e Chiara Ferragni
Fonte Foto: https://www.instagram.com/chiaraferragni/?hl=it

Tra baci, coccole e stories pubblicate da Chiara su Instagram , quel che è certo è i Ferragnez hanno di certo in cantiere una sorpresa per i fan, già impazienti di conoscere tutti i dettagli di questo nuovo videoclip.

Fedez a L’Intervista di Maurizio Costanzo

Questa settimana Fedez è stato protagonista di un’intima intervista nel salotto di Maurizio Costanzo a L’Intervista, dove avrebbe svelato alcuni particolari intimi della sua love story con Chiara e del suo grande successo:

“Penso che sia una persona estremamente intelligente ed estremamente positiva… per me è stata una sorta di medicina perché io sono praticamente l’opposto, io sono una persona molto cinica… sono una persona poco spensierata… quando c’è da vedere il bicchiere mezzo pieno o mezzo vuoto io vado verso il vuoto e il problema è che il vuoto ti può anche risucchiare […] lei cerca di vedere il bene e il bello in tutto e di conseguenza riesce a godersi le cose come io non sono mai riuscito a fare prima di lei.”

Fonte Foto: https://www.instagram.com/chiaraferragni/?hl=it

ultimo aggiornamento: 19-09-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X