Lorena Bianchetti incinta del primo figlio a 44 anni!

Lorena Bianchetti e Bernardo De Luca aspettano il loro primo figlio: a Chi la conduttrice ha raccontato le emozioni legate alla sua prima gravidanza.

Amatissimo volto del piccolo schermo, dopo un matrimonio lampo per vero amore, Lorena Bianchetti ha annunciato attraverso le pagine di Chi di aspettare il suo primo figlio all’età di 44 anni. “Sono al quarto mese, sta procedendo tutto bene (anche se sono lievitata subito): io e mio marito Bernardo siamo al settimo cielo”, ha dichiarato la conduttrice.

Lorena Bianchetti e Bernardo De Luca aspettano il loro primo figlio

Si mostra con un abito di seta rossa e il pancino già molto evidente Lorena Bianchetti, che ha annunciato ai suoi fan attraverso le pagine di Chi di essere al quarto mese di gravidanza. La conduttrice e suo marito sono al settimo cielo, del resto la stessa Lorena Bianchetti, riservatissima sulle sue pagine social, aveva dichiarato in più di un’intervista di coltivare il desiderio di diventare presto madre:

“Io desidero diventare mamma ma io e mio marito accettiamo quello che Dio vorrà. Se un figlio verrà, bene, sarebbe il giusto coronamento di un grande amore e sarebbe la nostra gioia”, aveva detto a Chi all’indomani delle sue nozze.

Lorena Bianchetti
Lorena Bianchetti

Lorena Bianchetti e il marito: dal colpo di fulmine ai fiori d’arancio

Per il loro piccolo Lorena Bianchetti e Bernardo De Luca non hanno ancora scelto un nome, ma non vedono l’ora di potersene prendere cura: “Non abbiamo ancora scelto il nome, ma sentire il battito del suo cuore è stata un’emozione grandissima. Posso dire di essere veramente felice”, ha rivelato Lorena Bianchetti visibilmente emozionata.

Il matrimonio tra i due si era tenuto nel 2016, dopo appena due mesi dal giorno in cui si erano conosciuti: “Stimo così tanto il mio uomo che sono onorata di portare il suo cognome, leggere il suo nome sulla mia fede è un dono del cielo. È un concetto che va anche oltre l’amore. Ho cercato quest’uomo per tutta la vita. Avevo abbandonato l’idea di diventare moglie e mamma, avevo quasi perso la speranza ed è in questi momenti che Dio ti sorprende”, ha raccontato a Chi la conduttrice.

ultimo aggiornamento: 19-09-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X