Belen è incinta: ecco le ‘conferme’!

Belen Rodriguez è incinta di Andrea Iannone? L’indiscrezione sarebbe partita dalle amiche della showgirl e le conferme sembrano sempre di più…

Stando a quanto riportato da Novella 2000, rivelato direttamente dalle amiche di Belen Rodriguez, la showgirl argentina aspetterebbe il primo figlio dal suo compagno Andrea Iannone. Per Belen sarebbe il secondo bimbo, visto che ha avuto il piccolo Santiago dal suo matrimonio con Stefano De Martino.

Stando a quanto rivelato da un’amica di Belen a Novella 2000, la showgirl sarebbe rimasta incinta dopo la (presunta) crisi vissuta col pilota di MotoGp negli scorsi mesi. In famiglia la notizia sarebbe già stata resa nota a tutte le persone care e agli amici più intimi.

Per il momento la showgirl non ha ancora confermato o smentito il gossip, ma anche Diva e Donna fa notare anche come, nell’ultima foto con Santiago (quella del primo giorno di scuola) la maglietta a righe nasconderebbe un pancino sospetto…

Belen Rodriguez è incinta di Andrea Iannone?

Belen e Santiago
Fonte foto: https://www.instagram.com/belenrodriguezreal/?hl=it

A conferma, un’indiscrezione riportata dal Vicolo delle news: “Durante le pause in cui si smontava e cambiava il palco Belen è stata oggetto di provocazioni da parte dei suoi colleghi. A turno tutti e quattro le hanno fatto battutine sul fatto che avesse proprio l’aspetto di una donna radiosa e incinta. È stato il tormentone di tutta la puntata, ma erano dei fuori onda quindi non so se li vedremo. Maria pure la prendeva in giro dicendo che sapeva che era stata brava con i ragazzi durante la pausa estiva. Lei ovviamente rideva e negava, ma loro sono stati veramente molto insistenti… Chissà?!”.

Insomma, gli unici ad attendere conferme da Belen sono i suoi fan, impazienti di gioire per la lieta notizia. Nel frattempo non ci resta che osservare con attenzione la foto…

Belen Rodriguez e Andrea Iannone: casa a Lugano e…

Negli scorsi mesi Belen aveva esultato quando finalmente Andrea Iannone aveva preso una casa in Svizzera, a Lugano, dove avrebbero potuto iniziare a progettare una vita insieme. La coppia in seguito, secondo indiscrezioni, sarebbe entrata in una profonda crisi, scongiurata poi dalle vacanze insieme a Ibiza con l’intera famiglia Rodriguez a seguito (Iannone è un amico di vecchia data di Jeremias, fratello di Belen).

Con loro, ovviamente, è sempre stato presente il piccolo Santiago, 5 anni, che potrebbe presto ritrovarsi ad essere il fratello maggiore di casa Rodriguez. Per il momento né la showgirl né il pilota hanno dato conferme sul lieto evento, ma sui social i fan sono impazienti di conoscere la verità!

Fonte Foto: https://www.instagram.com/belenrodriguezreal/?hl=it

ultimo aggiornamento: 19-09-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X