Giovanni Cottone: “Valeria Marini mi ha sposato per interesse”

Intervistato a Storie Italiane, Giovanni Cottone ha parlato della sua ex moglie, Valeria Marini, al momento concorrente di Temptation Island Vip

Mentre Valeria Marini è sul piccolo schermo con Temptation Island Vip, l’ex marito della showgirl, Giovanni Cottone parla proprio della vulcanica bionda sulle reti della concorrenza. Cottone, infatti, è stato ospite del salotto di Eleonora Daniele, a “Storie Italiane” su Rai 1, e ne ha approfittato per togliersi qualche sassolino. “Mi ha sposato per interesse”, ha dichiarato.

Secondo l’imprenditore, non è vero che il giorno prima delle nozze – come dichiarato dalla Marini – la donna non volesse più sposarlo: “Non era lei che non si voleva più sposare, ero io che non volevo sposarmi”, ha detto Cottone parlando del matrimonio con la sua ex. Matrimonio lampo: dopo meno di un anno la coppia si è separata e Valeria ha chiesto l’annullamento alla Sacra Rota. Ma sui motivi, l’ex marito racconta la sua verità…

Giovanni Cottone: la prima moglie causa del divorzio?

Secondo quanto detto da Valeria Marini nel corso delle interviste, la storia con Cottone sarebbe finita per un motivo ben preciso. L’uomo risultava ancora sposato. Giovanni Cottone non ci sta: “Ero già stato sposato ma è anche vero che quel matrimonio era stato annullato. Era tutto regolare, io avevo i documenti”, ha spiegato l’imprenditore.

VALERIA MARINI
VALERIA MARINI

L’uomo si difende dalle accuse di aver mentito alla ex moglie: “Io le avevo detto tutto del mio passato conosceva anche i miei figli e sapeva che il matrimonio era stato annullato, ma lei preferisce fare le cose plateali…”.

Giovanni Cottone su Valeria Marini

Nonostante tutto, Giovanni Cottone ha sottolineato di voler bene a Valeria Marini,  anche se non ha apprezzato che la donna subito dopo la fine del matrimonio si sia subito avvicinata ad un’altra persona: “Io sono siciliano e ho dei miei principi, durante la bagarre tra me e Valeria lei si è avvicinata a un altro uomo, si è messa subito con questa persona e io non l’ho potuto accettare”, ha confessato.

Al momento Valeria Marini è fidanzata con Patrick Baldassarri: con lui è in corso l’avventura a Temptation Island.

ultimo aggiornamento: 19-09-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X