Chi è Patrick Baldassari, il fidanzato di Valeria Marini?

La storia d’amore tra Patrick Baldassari e Valeria Marini è sulla bocca di tutti, ma chi è davvero il compagno della showgirl? Scopriamolo!

Quando una donna come Valeria Marini viene paparazzata con un accompagnatore più o meno misterioso, il mondo del gossip si scatena. E se la bionda showgirl di Baci stellari si mostra in compagnia di Patrick Baldassari, tutti si adoperano per capire chi sia.

Patrick non fa parte del mondo dello spettacolo, ed è tutt’altro che un vip. Tuttavia il rampante imprenditore non è certo uno sconosciuto, e chi frequenta Milano Marittima lo sa bene. Conosciamolo meglio!

Chi è Patrick Baldassari?

Patrick Baldassari è nato il 25 marzo 1971 (ha 4 anni meno della Marini) è un romagnolo doc e vive in Emilia-Romagna. È a capo di uno stabilimento balneare, il Paparazzi 242: non un bagno qualsiasi della riviera, ma uno stabilimento coi fiocchi. Oltre ai classici servizi di balneazione, un personale altamente qualificato, un fornitissimo bar-gelateria e il rinomato Aperitivo sul mare, offre anche eventi eccezionali come, ad esempio, le selezioni provinciali di Miss Mondo.

Patrick Baldassari
Fonte foto: https://www.facebook.com/patrick.baldassari

Per Patrick e Valeria galeotto fu…il tennis: “Ci conosciamo da anni, dalla mia prima partecipazione al Vip Master di Tennis, che Patrick organizza ogni anno a Milano Marittima con suo padre Mario. Abbiamo molti amici comuni e conosco bene la sua famiglia (…).

Tra noi c’è sempre stato feeling, poi diventato amicizia-amore e oggi questo rapporto mi fa sentire serena, realizzata, fiduciosa per il futuro“, ha rivelato Valeria a Chi nel 2016, lasciandosi sfuggire dei dettagli molto importanti sulla sua storia d’amore.

Infatti, ogni anno Patrick e il padre Mario organizzano il rinomato torneo Vip Master al C. Tennis di Milano Marittima. Un evento che mobilita fotografi, giornalisti, turisti e personaggi del mondo dello spettacolo. Valeria è un habitué della manifestazione sportiva: proprio in quest’occasione ha conosciuto l’imprenditore.

Patrick Baldassari e Valeria Marini

La loro relazione è balzata agli onori della cronaca rosa nel 2016, quando sono stati paparazzati insieme per la prima volta. In seguito hanno confermato il loro amore, mostrandosi in diversi scatti social insieme.

Sono molto legata a lui, mi dà un senso di famiglia. Ha tutte le carte in regola per essere un ottimo padre“, diceva la showgirl a Chi ai tempi. Parole molto importanti, quelle pronunciate dalla Marini nel 2016, anno in cui la loro relazione terminò improvvisamente, come confermato dall’imprenditore sui social.

Onde evitare continue domande, come avrete saputo o saprete, la relazione tra me e Valeria Marini è finita da qualche settimana. Impegni di lavoro di entrambi e la distanza sono le cause principali di una storia vissuta in modo trasparente e pulito tra due persone che si sono volute e si vogliono veramente bene. Valeria è una donna straordinaria a cui io e la mia famiglia saremo sempre legati.

Ora sarà impegnata in un Reality che la vedrà certamente protagonista e noi tutti faremo il tifo per lei“, aveva scritto lui sui social appena prima della partecipazione di Valeria al GF Vip. Dietro alla loro rottura infatti, si nascondeva l’insidia del reality (in molti ricorderanno che la showgirl ai tempi si avvicinò molto ad un altro concorrente, Stefano Bettarini).

Fortunatamente, dopo una breve pausa, nel 2018 si è riaccesa la scintilla e, con un colpa di scena i due sono stati paparazzati nuovamente in un resort super lusso sulla penisola dei Sinai, location a loro tanto cara. E questa volta sembrano avere tutte le intenzioni di costruire una famiglia e di ritagliarsi del tempo per stare insieme.

Anche per testare la loro solidità come coppia hanno deciso di partecipare a Temptation Island Vip 2018, come rivelato da Chi.

Patrick Baldassari: figlia ed ex fidanzata

Della vita privata dell’imprenditore non si sa molto. Sappiamo che ha una figlia, la splendida Luna Pletto, una giovane molto bella e amante dei viaggi, che vive tra Londra e Milano Marittima, ma non chi sia la mamma della ragazza. Fortunatamente, Valeria e la ragazza sembrano andare d’accordo.

Sappiamo, infine, che Patrick in passato ha avuto una relazione con l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, Sofia Bruscoli (che oggi ha una splendida famiglia con il tronista Marcelo Fuentes). Tra loro è finita nel 2012, ma sarebbero ancora in ottimi rapporti.

2 curiosità su Patrick Baldassari

– Le sue citazioni preferite sono: “La fortuna aiuta gli audaci” e “Sapere è potere“.

– Ama i cani: sono diverse le foto sul suo profilo Facebook (dov’è molto attivo) che lo ritraggono intento a coccolare gli amici pelosi del Paparazzi 242

Fonte foto: https://www.facebook.com/patrick.baldassari

ultimo aggiornamento: 25-07-2018

Donna Glamour Guide

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X