Chi è Patrick Baldassari compagno di Valeria Marini

Il nuovo amore di Valeria Marini: Patrick Baldassari

chiudi

Caricamento Player...

Un nuovo amore per Valeria Marini che oggi più che mai è raggiante e sensuale. Si mostra in giro con la sua nuova fiamma Patrick Baldassari.  “Ci conosciamo da anni, dalla mia prima partecipazione al Vip Master di Tennis, che Patrick organizza ogni anno a Milano Marittima con suo padre Mario” dichiara Valeria a Chi.

Patrick non fa parte del mondo dello spettacolo, ed è tutt’altro che un VIP. Siamo tutti colpiti che una persona comune abbia rapito il cuore della Valeriona nazionale, a capo di uno stabilimento balneare a Milano Marittima “Paparazzi 241″ Patrick ha conquistato la bella attrice e stilista. Una persona comune quindi ma che avrà senz’altro qualcosa di speciale.

Conoscenti e amici di vecchia data i due piccioncini si sono avvicinati facendo sbocciare una nuova storia d’amore che non intendono tener nascosta. La Marini dichiara di essersi lasciata alle spalle la pesantezza degli anni passati aprendo il suo cuore ad un nuovo amore che sfoggia sui social e per le strade di Roma dove è stata immortalata dai paparazzi.
Ora i due innamorati si trovano a Sharm El-Sheikh dove si godono le vacanze aggiornandoci su Instagram con le foto del loro amore.