Valeria Marini e Patrick Baldassari si sono lasciati!

A Temptation Island Vip la storia d’amore tra Valeria Marini e Patrick Baldassari è giunta al capolinea. Come andrà a finire con Ivan Gonzalez?

Nell’ultima puntata di Temptation Island Vip sembra essere accaduto l’inevitabile: Valeria Marini e Patrick Badassari si sarebbero detti addio dopo che la showgirl stellare avrebbe dato un bacio sulle labbra al tentatore Ivan Gonzalez.

Stessa sorte sarebbe toccata a Sossio Aruta che, dopo aver detto addio a Ursula, avrebbe ricevuto un sonoro due di picche anche dalla tentatrice Sara.

Valeria Marini e Patrick Baldassari: la storia finisce a Temptation Island Vip

Storia finita tra Valeria Marini e Patrick Baldassari: l’attesissimo confronto tra i due si è concluso con accuse reciproche e la decisione di  lasciare il programma separatamente. Inizialmente al fidanzato della soubrette era stato proposto di vedere il video del week end di fuoco che Valeria Marini avrebbe trascorso con il tentatore Ivan Gonzalez.

VALERIA MARINI
VALERIA MARINI

Tra i due era evidente che ci fosse già del tenero, e poi durante la visione del video Patrick li ha visti darsi un bacio sulle labbra per la prima volta. “Una persona che si comporta così non la voglio assolutamente vicina a me…” è sbottato.

Valeria Marini e Patrick Baldassari: il confronto

Quando Patrick ha avuto modo di confrontarsi con Valeria Marini le cose però non sarebbero andate esattamente come ci si sarebbe potuti aspettare: la prima a prendere la parola e a sbottare infatti, sarebbe stata proprio la showgirl seguitissima su Instagram“Pensavo tu mi volessi davvero bene…Questo percorso mi ha fatto capire di volere altro…”. Ha esordito, e a nulla sono serviti i tentativi di Simona Ventura per cercare di calmarli e chiarire.

Stessa sorte è toccata a Sossio Aruta e Ursula Bennardo che hanno deciso di lasciare il programma separatamente. La fidanzata del calciatore infatti era molto risentita per il comportamento di quest’ultimo nei confronti della tentatrice Sara, e prima di lasciare il programma ha dichiarato:

“Qualche giorno prima di entrare mi ha detto hai bisogno di stare tranquilla perché lì devi entrare forte. Non capivo questa affermazione. Non ha avuto rispetto di me. Io non posso avere un uomo che pensi solo a se stesso.”

ultimo aggiornamento: 10-10-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X