Simona Ventura e Gerò Carraro si sono lasciati?

Secondo il settimanale Chi, l’amore tra Simona Ventura e il compagno Gerò Carraro sarebbe giunto al capolinea.

Simona Ventura e Gerò Carraro si sono lasciati? Secondo il settimanale di Alfonso Signorini sì, e lo confermerebbe anche uno scatto della conduttrice insieme alla sua famiglia in occasione del compleanno di Niccolò Bettarini. Grande assente Gerò Carraro, che come se non bastasse quest’estate sarebbe stato sorpreso con un’altra, anche se presto era arrivata la smentita che si potesse trattare di un flirt.

Dopo l’indiscrezione diffusa da Chi, la conduttrice è intervenuta a Marrino 5 dichiarando per via telefonica: “È un momento di riflessione che non è né per sempre, né domani, ma un momento di grande amicizia e di grande serenità.”

Simona Ventura e Gerò Carraro si sono lasciati?

Su Instagram sono ormai mesi che non compaiono scatti di Simona Ventura in compagnia di Gerolamo Carraro, il compagno imprenditore nonché figlio di Nicola Carraro, a cui la conduttrice sarebbe legata da oltre 7 anni. Anche in occasione del compleanno del figlio di Simona Ventura, il fidanzato non era presente alla rituale foto di famiglia.

SIMONA VENTURA
SIMONA VENTURA

Quest’estate il settimanale di Alfonso Signorini aveva fatto sapere di averlo pizzicato in compagnia di un’altra donna , ma presto la notizia era stata smentita ed era stato specificato che si sarebbe trattato del suo legale. Ma adesso Chi rincara la dose:  “Nonostante le smentite di quest’estate dopo la pubblicazione delle foto di lui con un’altra, ora la loro rottura tra i due è ufficiale.”

In seguito è stata la stessa conduttrice a chiarire a Mattino 5 la sua posizione nei confronti di Gerò Carraro: “Io e Gerò stiamo insieme da otto anni, di cui sette di convivenza. Abbiamo i nostri alti e i nostri bassi. Ciò non toglie che ci vogliamo bene, ci vediamo, stiamo insieme. Vogliamo, con grande serenità, pensare ai nostri otto anni che non sono uno scherzo, sono otto anni di rapporto importante. È come un matrimonio anche se non ci siamo mai sposati”, ha dichiarato.

Simona Ventura e il figlio Niccolò: la rissa e il terrore

Intanto è ancora attesa la conferma o la smentita da parte di Simona Ventura, che quest’anno avrebbe condotto l’edizione Vip di Temptation Island. La conduttrice quest’estate aveva dovuto fare i conti con un tragico incidente capitato a suo figlio Niccolò, finito all’ospedale in seguito ad una violenta rissa all’uscita di un locale.

“Mi sono sempre detta che il dolore più grande e innaturale sia perdere un figlio. La telefonata a Gerò Carraro che si è precipitato al Niguarda, la corsa da Torino a Milano, l’abbraccio in ospedale con Nick e sapere dagli straordinari medici del trauma team (diretto dal prof. Osvaldo Chiara) che mio figlio non era in pericolo di vita! Il pianto liberatorio, l’arrivo di stefano Bettarini e Nicoletta Larini, la commozione di essere insieme a constatare un miracolo, aveva scritto in un suo post social la conduttrice.

ultimo aggiornamento: 10-10-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X