Simona Ventura in ospedale con Bettarini: ecco cosa è successo

Simona Ventura ha vissuto attimi di paura quando è stata costretta a correre in ospedale: per fortuna tutto si è risolto nel migliore dei modi.

chiudi

Caricamento Player...

La conduttrice televisiva Simona Ventura, tornata in auge nel mondo della tv italiana grazie al programma Selfie, ha vissuto attimi di tensione quando suo figlio Niccolò è stato ricoverato all’ospedale San Raffaele di Milano a causa di un infortunio muscolare.

La Ventura ha postato su Instagram una foto che la immortala mentre dà un bacio a Niccolò, intendendo ringraziare tutti i medici e il personale medico che si è preso cura del figlio, visto che tutto si è risolto nel migliore dei modi.

Simona Ventura
FONTE FOTO: instagram.com/simonaventura

Simona Ventura: “La mia priorità sono i figli!”

In alcune recenti interviste, Simona Ventura ha affermato come la sua priorità, in questo momento, sia rappresentata dalla famiglia e dai figli, che vivono tra Trieste e Londra. Senza dimenticare anche la piccola Caterina, una bambina che Simona ha definitivamente adottato.

In questo modo, a causa di vari impegni e di sua madre che ha problemi di salute a causa della rottura del femore, Simona ha messo, forse, in secondo piano il suo rapporto con Gerò Carraro, figlio di Nicola Carraro, compagno di Mara Venier.

Nel corso dell’estate 2017 i due erano sembrati davvero molto affiatati e quindi fa un po’ strano pensare a come la coppia, insieme da 7 anni, viva un momento di stasi.

Del resto anche la stessa Simona Ventura ha confermato come tutto vada bene nel suo rapporto con Carraro, sebbene la priorità rimangano i figli. Secondo i ‘proverbiali informati’, la colpa di questa crisi sarebbe da trovarsi proprio nel comportamento di Gerò, che non avrebbe saputo capire il momento di difficoltà di SuperSimo, che probabilmente si è sentita da sola nell’affrontare questo momento di grande difficoltà.

FONTE FOTO: instagram.com/simonaventura