Sossio Aruta e Ursula: il confronto e… la separazione!

A Temptation Island Vip, Sossio Aruta e Ursula Bennardo si sono detti addio dopo un acceso confronto di fronte al falò.

Sossio Aruta e Ursula Bennardo si sono detti addio dopo che era per giorni era sembrato evidente l’interessamento del calciatore nei confronti della tentatrice Sara. “Io non posso avere un uomo che pensa solo a se stesso. Io ho bisogno di un uomo che si occupi di me ma lui si è mostrato ben altro“, ha dichiarato Ursula, che nel frattempo proprio per vendicarsi del comportamento di Sossio aveva fatto finta di flirtare a sua volta con un tentatore.

Sossio Aruta e Ursula Bennardo si sono lasciati

Finalmente a Temptation Island Vip è avvenuto il tanto atteso confronto tra Sossio Aruta e la fidanzata, Ursula Bennardo, con cui si intuiva che le cose non si sarebbero messe per il meglio. Fin dall’inizio della sua partecipazione al programma, Sossio Aruta era sembrato a proprio agio e totalmente perso dalla tentatrice Sara. La cosa aveva ovviamente fatto infuriare Ursula che aveva cercato a sua volta di  far ingelosire Sossio avvicinandosi a un tentatore.

Sossio Aruta Ursula Bennardo
Fonte Foto: https://www.instagram.com/spettacolinews/?hl=it

“Sono donna, sono fragile e mi hai fatto soffrire. Io ti ho offeso perché mi hai fatto del male, tu lei l’hai corteggiata per 20 giorni. Io ero di là e vedevo tutto tu non te ne sei fregato”, ha rimproverato Sossio la fidanzata.

Sossio Aruta: le cose si mettono male anche con Sara

Su Instagram sono stati molti i fan che si sono confrontati con Ursula, dichiarando quasi tutti che lei avrebbe solo guadagnato nel perdere una persona come Sossio. “Sei una grande donna, le ha scritto qualcuno, a cui ha fatto eco: “Ieri sera sei stata una donna leone”. Dopo il chiarimento con Ursula, Sossio avrebbe ricevuto pan per focaccia anche da Sara, che gli avrebbe detto di non voler continuare la conoscenza con lui al di fuori dal programma.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/spettacolinews/?hl=it

ultimo aggiornamento: 10-10-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X