Eleonora Giorgi scivola…sullo Zucchero: che gaffe!

Eleonora Giorgi, all’interno della Casa del GF Vip, si è lasciata scappare una frase un po’ controversa sul noto rocker Adelmo Fornaciari…

Questa edizione del Grande Fratello Vip sembra proprio non riuscire ad ingranare, se non fosse per una serie di piccoli incidenti che movimentano un po’ la vita all’interno della Casa. Questa volta la protagonista di una sfortunata gaffe è stata Eleonora Giorgi.

La donna, in salotto con la Marchesa Del Secco, completamente a suo agio (forse troppo, obietterà qualcuno), si sarebbe lasciata sfuggire una confessione su un celebre cantante Adelmo Fornaciari (alias Zucchero): “Sapessi Zucchero come l’ho visto. Zucchero, zozzone, tutto ubriaco…“, avrebbe detto, quasi dimenticandosi della presenza delle telecamere che seguono e registrano ogni sua parola e movimento.

Poi, però, come per cercare di rettificare, si è corretta: “Stupendo, meraviglioso, è un grande artista”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gossip Tv (@gossipetv_tv) in data:

La Marchesa, accortasi della spiacevole situzione, ha prontamente cercato di deviare la conversazione. Zucchero, invece, non ha commentato.

Eleonora Giorgi af GF Vip: da una frase controversa all’altra…

D’altro canto non è la prima affermazione della Giorgi che fa discutere, poco prima di una nomination aveva affermato:

“Non so se riesco a stare con certe persone false. Silvestrin ha il mal di vivere. Si è formato un gruppetto capitanato da Battista, che ha deciso di nominarmi. Silvestrin è dittatoriale. Vuole comandare su tutto e tutti. Per questo lo nomino…”. Parole un po’ dure, che hanno fatto capire subito a tutti (pubblico e concorrenti) di che pasta è fatta l’attrice.

E non è tutto: alla fine della puntata di lunedì scorso, quella che ha visto eliminato Merola, si è sfogata ancora con il campione di Judo Fabio Basile:

“Io comunque andrò avanti. Non riesco più a guardarli in faccia. Loro si sono rivelati per ciò che sono. In primis la Marchesa. Stare vicino a loro mi dà la nausea. Hanno tanto nero dentro. Sono negativi…”, ha confessato.

ultimo aggiornamento: 10-10-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X