Raffaella Fico difende Cristiano Ronaldo!

A Un Giorno da Pecora su Radio1, Raffaella Fico ha difeso il suo ex Cristiano Ronaldo, finito nell’occhio del ciclone per accuse di molestie e violenza.

Raffaella Fico e Cristiano Ronaldo sono stati insieme per quasi un anno, e adesso che il campione sarebbe finito nell’occhio del ciclone per più accuse di molestie da parte di 4 donne, la showgirl avrebbe deciso di prendere parola in sua difesa:“Con me è sempre stato un gentiluomo, avrebbe raccontato a Un Giorno da Pecora su Radio1.

Raffaela Fico e Cristiano Ronaldo: la showgirl difende il suo ex

Lo scandalo che ha investito Cristiano Ronaldo ha fatto in pochi giorni il giro del mondo, e benché ancora non sia stato aperto un processo a carico del campione in sua difesa è accorsa una famosa ex fidanzata italiana: la showgirl Raffaella Fico, che con l’attaccante della Juventus ha avuto una liaison nel 2009.

RAFFAELLA FICO
RAFFAELLA FICO

Al programma di Radio1 Un giorno da pecora, la showgirl ha dichiarato: “Sono stata fidanzata con lui 11 mesi e posso dire che Cristiano è un ragazzo normale, tranquillo, semplice. A casa continuava gli allenamenti, faceva gli addominali dopo cena.”

Cristiano Ronaldo: le accuse di violenza

Il calciatore sarebbe finito nell’occhio del ciclone per le accuse di molestie e di violenza da parte di ben 4 donne. La prima è stata la modella Kathryn Mayorga, che avrebbe accusato il campione di aver abusato di lei nel 2009. Dopo la denuncia della modella sono giunte altre tre accuse da parte di donne che hanno preferito restare anonime.

Il legale di Mayorga ha fatto sapere che cercherà di parlare con tutte le ex del campione per avere conferme o smentite su una condotta violenta, e sono già in molti coloro che attendono un commento da parte della più famosa tra le ex di Cristiano Ronaldo: Irina Shayk. Per il momento la top model ha scelto di mantenere il massimo riserbo sulla questione.

Su Instagram il campione aveva tentato di difendersi dalle accuse dichiarando che le notizie sarebbero false, e che Kathryn Mayorga avrebbe solamente cercato di farsi pubblicità col suo nome.

ultimo aggiornamento: 10-10-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X