5 curiosità su Irina Shayk: i segreti di bellezza e la storia d’amore con Bradley Cooper!

Scopriamo cosa c’è da sapere su Irina Shayk: la storia d’amore con Bradley Cooper, la vita privata della top model e le curiosità!

Irina Shayk è una supermodella russa, tra le più famose e apprezzate del mondo. Con il suo fisico statuario e i suoi occhi di ghiaccio ha conquistato alcune delle passerelle più importanti dell’alta moda, e si è guadagnata un posto sulle copertine più conosciute. Scopriamo cosa c’è da sapere sulla supermodella attraverso alcune curiosità, e sulla storia d’amore con l’attore hollywoodiano Bradley Cooper!

Irina Shayk: 5 curiosità sulla supermodella e sulla sua storia

– È figlia di un minatore di carbone di origine tartara e di un’insegnante di musica russa. Da piccola, la sua famiglia era poverissima e a soli 14 anni Irina Shayk è rimasta orfana di padre. “All’improvviso sono rimasta sola con mia madre, che guadagnava circa dieci dollari al mese, e mia sorella che doveva andare all’università”, ha raccontato a Vanity Fair.

IRINA SHAYK
IRINA SHAYK

– Fare l’amore con una donna? Mai. “Sono russa, preferisco gli uomini, i diamanti, il caviale”, ha raccontato a Vanity Fair.

– Odia il cardio e preferisce il Jiu jitsu, un’arte marziale giapponese. Lo sport è una parte essenziale delle sue giornate, e ha rivelato in più di una occasione che preferirebbe concedersi qualche vizio di gola e fare più sport che non il contrario.

– Una sua pubblicità per Intimissimi ultra sensuale, avrebbe “provocato” alcuni incidenti stradali. A Vanity Fair, a tal proposito, la top model avrebbe dichiarato: “Mia madre, Olga, mi ha detto: “Non è bene che ci siano incidenti a causa tua”. Sono felice di lavorare come modella, ma mi dispiace se qualcuno si è fatto male.”

– Ha svelato a DiLei che uno dei suoi segreti di bellezza, oltre allo sport e ad un’alimentazione sana, sarebbe quello di alternare una doccia con getto d’acqua fredda e calda tutte le mattine, per riattivare la circolazione e avere la pelle più tonica.

Irina Shayk e Bradley Cooper, la storia d’amore

Dopo una relazione durata oltre 5 anni con il calciatore Cristiano Ronaldo, e terminata secondo alcune voci per alcuni tradimenti da parte del calciatore nei confronti della modella, Irina Shayk si è legata al famoso attore Bradley Cooper da cui ha avuto una figlia,  Lea de Seine Cooper Shayk, nata nel marzo 2017. La coppia ha mantenuto il massimo riservo sulla gravidanza, e sono in molti a sospettare che i due potrebbero aver scelto di convolare a nozze in gran segreto!

ultimo aggiornamento: 15-05-2018

Alice Antonucci

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X