È tutor di Detto Fatto, il programma in onda su Rai 2, ed è stilista e imprenditrice del suo atelier Sposa Formosa: ecco chi è Marinella Zazzera!

Una grande passione per la moda l’ha spinta a fondare il suo primo atelier di abiti da sposa per donne curvy: Marinella Zazzera è una stilista e imprenditrice, diventata nota sul piccolo schermo per aver preso parte del programma Detto Fatto, condotto da Bianca Guacccero. Scopriamo alcune curiosità sulla tutor!

Chi è Marinella Zazzera: la biografia

La stilista è nata il 17 agosto a Monopoli, in Puglia, sotto il segno zodiacale del Leone. Il suo anno di nascita non è mai stato rilasciato.

Marinella Zazzera
Fonte foto: https://www.facebook.com/marinella.zazzera/

Della sua vita, in realtà, si sa ancora ben poco, dal momento in cui la donna sembrerebbe essere molto riservata. Del suo percorso di studi, però, sappiamo che ha intrapreso la facoltà di Economia e Commercio con indirizzo Marketing e gestione commerciale presso l’Università di Bari.

Dopo aver terminato gli studi e lasciato la sua regione, Marinella ha fondato il suo atelier dedicato alle donne plus size: Sposa Formosa vanta ad oggi un meraviglioso successo.

Marinella Zazzera è sposata?

Come detto inizialmente, del suo privato sappiamo ben poco. Sul suo sito ufficiale, l’imprenditrice ha accennato ad un suo matrimonio che, però, sembrerebbe essere anche arrivato al capolinea poco dopo. Attualmente, quindi, non dovrebbe essere sposata. Non sappiamo se abbia già trovato il vero amore o se sia ancora alla ricerca della sua dolce metà.

Per andare alla scoperta del suo lavoro e scoprire alcuni dettagli della sua vita quotidiana, possiamo seguirla anche tramite il suo profilo Instagram, nato principalmente con lo scopo di promuovere il suo atelier.

3 curiosità su Marinella Zazzera

-Secondo alcune informazioni rilasciare dalla tutor, attualmente vivrebbe a Vigevano, in Lombardia.

-Ha deciso di fondare un atelier di abiti da sposa per donne curvy dopo una sua esperienze personale: quando era alla ricerca del suo abito, si è sentita inadeguata e giudicata perché gli abiti arrivavano solo fino alla taglia 44.

-Una delle sue passioni più grandi è viaggiare e grazie al suo lavoro ha modo di visitare tante nuove città!

Fonte foto: https://www.facebook.com/marinella.zazzera/

Scopri le regole da seguire in caso di contatti stretti con persone positive al Covid 19


Luciano Cannito, il coreografo che ha fatto innamorare Rossella Brescia

3 curiosità su Irina Shayk, la modella che tra i suoi ex vanta CR7 e Bradley Cooper