Ha origini italiane e olandesi, adora le macchine sportive ed è un giovane imprenditore affermato: ecco Alessandro Johan Donzella.

Potrebbe sembrare un ragazzo come tanti altri, invece è un ricchissimo imprenditore che si occupa di auto di lusso. Alessandro Johan Donzella è però uno che ce l’ha fatta da solo, grazie al suo impegno e al duro lavoro. E ha raggiunto obiettivi davvero importanti, nonostante sia ancora molto giovane. Scopriamo qualcosa in più sul suo conto.

Alessandro Johan Donzella, la biografia

Classe 1993, Alessandro è nato il 19 maggio, sotto il segno zodiacale del Toro. È un ragazzo italo-olandese: da parte di suo padre ha origini genovesi, mentre sua mamma è nata e vissuta in Olanda. A proposito dei suoi genitori, sappiamo che il papà Vittorio è CEO della Ocean View Monaco, che si occupa di servizi di benessere a bordo delle navi da crociera.

Tutt’altro ambiente rispetto a quello che, da sempre, appassiona il giovane Alessandro. E allora, senza perdersi d’animo, lui si è rimboccato le maniche e ha saputo creare dal nulla la sua fortuna. Dal 2011 vive a Monaco e ha fondato la sua azienda, la AD Supercars.

Il patrimonio di Alessandro Johan Donzella

Alessandro Johan Donzella
Fonte foto: https://www.instagram.com/donze093/

Non sappiamo di preciso quali siano i guadagni di Alessandro, ma grazie alla sua attività di successo può permettersi di vivere nel lusso. Macchine sportive dotate di ogni confort sono il suo pane quotidiano, una passione che è cresciuta con lui sin dalla più tenera età e che oggi ha trasformato in un mestiere molto redditizio.

Proprio per raccontare la sua esperienza, Alessandro è stato nel 2019 ospite del salottino di Barbara D’Urso, assieme a tanti altri giovani super ricchi. E ha mostrato davanti alle telecamere qualche attimo della sua vita quotidiana, tra auto di lusso e impegni di lavoro. Inoltre, da diverso tempo Alessandro gestisce un canale Youtube che lo ha reso molto famoso: ora è un vero e proprio influencer.

La vita privata di Alessandro Johan Donzella

Basta sbirciare il suo profilo Instagram per vederlo in compagnia della sua fidanzata, una giovanissima ragazza bionda davvero molto bella. Ebbene sì: Alessandro è già felicemente impegnato, e la sua storia d’amore sembra essere piuttosto solida, visto che si protrae dal 2017.

Lui e la sua fidanzata amano girare il mondo, quando gli impegni lo consentono, e le loro foto li ritraggono spesso in luoghi stupendi e molto lussuosi. Sul conto della ragazza non abbiamo molte informazioni, ma sappiamo che anche lei vive a Monaco.

3 curiosità su Alessandro Johan Donzella

•Da qualche tempo si è appassionato anche agli orologi di lusso, che stanno diventando sempre più spesso protagonisti dei suoi video social.

•È un ragazzo molto generoso: in vacanza ad Antigua ha deciso di visitare i quartieri più poveri donando tantissimi giocattoli ai bambini che non possono permetterseli.

•Nonostante sia spesso in giro per il mondo, non dimentica le sue radici. E viene in Italia ogni volta che può, perché adora l’atmosfera che vi si respira.

Fonte foto: https://www.instagram.com/donze093/

Scopri le regole da seguire in caso di contatti stretti con persone positive al Covid 19


Francesco Schettino: che fine ha fatto dopo il naufragio della Costa Concordia

Luciano Cannito, il coreografo che ha fatto innamorare Rossella Brescia