Chi è Juan Luis Ciano: biografia, Uomini e Donne, vita privata

Juan Luis Ciano: curiosità interessanti sul corteggiatore del trono over di Uomini e Donne

Andiamo alla scoperta del corteggiatore di Uomini e Donne del trono over: lui è Juan Luis Ciano ed è un dentista appassionato di… marketing!

Un uomo romantico, determinato e intraprendente: Juan Luis Ciano diventa noto sul piccolo schermo grazie al programma di Uomini e Donne condotto da Maria De Filippi. Non tutti sanno che, però, in passato ha dovuto affrontare degli eventi tragici… Scopriamo di più sulla sua storia!

Chi è Juan Luis Ciano: la biografia

Non essendo un personaggio del mondo dello spettacolo, di lui si sa ancora ben poco. Sappiamo che è nato nel 1962, anche se la data di nascita esatta non è mai stata rilasciata. È venezuelano, ma all’età di 13 anni si è trasferito in Italia a causa del lavoro del padre.

Juan Luis Ciano
Fonte foto: https://www.facebook.com/cianojuanluis

Nella vita di tutti i giorni, Juan Luis è un dentista, specializzato nel settore delle protesi dentarie. Nasconde anche una grande passione per il marketing, motivo per cui ha deciso di intraprendere anche un percorso di grafica e pubblicità per raggiungere i suoi obiettivi.

Juan Luis Ciano a Uomini e Donne

Arriva a Uomini e Donne con lo scopo di corteggiare Gemma Galgani: l’uomo ha sempre seguito da casa il percorso del volto storico del programma di Maria De Filippi, trovando la Galgani una donna molto elegante e alla sua altezza. Sin da subito, però, è riuscito ad attirare l’attenzione nei confronti di altre donne presenti lì nello studio di Uomini e Donne. Gemma, infatti, si è dimostrata sin da subito molto gelosa…

4 curiosità su Juan Luis Ciano

-Il corteggiatore di Uomini e Donne ha raccontato di aver perso entrambi i genitori e la sorella a causa di un brutto male. Purtroppo, ha dovuto affrontare anche un altro triste lutto: ha perso la sua primogenita a causa di un incidente stradale.

-Ha alle spalle due matrimoni e una figlia di nome Virginia a cui è molto legato.

-Una delle sue passioni è scrivere poesie e ascoltare artisti come Lucio Battisti e Luigi Tenco.

-Per amore si è trasferito a Napoli, città in cui ancora vive nonostante la fine del matrimonio.

Fonte foto: https://www.facebook.com/cianojuanluis

ultimo aggiornamento: 13-11-2019

X