I programmi televisivi Rich Kids e Riccanza l’hanno consacrata come volto noto e l’hanno portata ad apparire anche nei salotti di Barbara D’Urso. Ma chi è davvero Camilla Lucchi?

La definiscono l’ereditiera più bella della TV, e come dar torto a questi complimenti? Basta scorrere le foto sui suoi social per capire il tenore della sua bellezza. Stiamo parlando di Camilla Lucchi, sensuale ereditiera nota al pubblico per le sue apparizioni nei diversi programmi di Barbara D’Urso e, ancor prima, nel programma di Rai 2 Rich Kids e in quello di Mtv, Riccanza. Filo conduttore? La sua ricchezza! Ecco alcune sfiziose curiosità sulla vita privata di Camilla Lucchi!

Chi è Camilla Lucchi (e cosa sappiamo del suo patrimonio)

Camilla Lucchi è nata il 30 giugno 1991 (Cancro) a Verona, possiede una laurea in Economia alla Bocconi ed è un’affermata fashion blogger. Un fisico statuario e una bellezza che non passa inosservata si mescolano alle sue doti di grande regina delle scene.

Bionda e sensuale, l’ereditiera è famosa per le sue apparizioni tv ed è figlia di un noto imprenditore del Veronese. La sua famiglia, infatti, possiede una delle più potenti aziende di produzione di granulati e quarzi in Europa. Del patrimonio di Camilla Lucchi, però, contrariamente a quanto si può pensare, non ci sono molte informazioni.

Camilla Lucchi
Fonte foto: https://www.instagram.com/camillalucchi_/?hl=it

Camilla Lucchi, la vita privata dell’ereditiera

In passato è stata con un ragazzo, barista di professione, con cui, però, non si sarebbe instaurata la giusta intesa sul futuro. Una difformità di aspettative che avrebbe portato la bella Camila a virare altrove, non senza contraccolpi mediatici.

Durante un’ospitata nel programma pomeridiano di Barbara D’Urso, Pomeriggio 5, si fece scappare una frase dal contenuto facilmente vulnerabile alle critiche: “Io potrei anche innamorarmi di un pizzaiolo, ma penso durerebbe poco perché non ha le mie stesse possibilità“. Affermazione che ha restituito al pubblico i contorni di una donna apparentemente snob e materialista, panni in cui Camila Lucchi si sente assolutamente stretta.

Camila Lucchi è stata a lungo single, ma oggi ha al suo fianco un amorevole fidanzato: Alvise Bosi.

View this post on Instagram

La mia vita in una foto ❤️ #mfw

A post shared by CAMILLA LUCCHI (@camillalucchi_) on

Chi è il fidanzato di Camilla Lucchi, Alvise Bosi?

Alvise Bosi è titolare della DUE LEONI S.A.S, azienda che si occupa dell’attività di affittacamere per brevi soggiorni (case e appartamenti).

Sul suo conto non abbiamo moltissime informazioni, ma spesso appare sul profilo Instagram di Camilla.

4 curiosità sull’ereditiera

• Viene chiamata la Paris Hilton italiana.

• Camilla Lucchi e Taylor Mega, in collegamento da Sharm el-Sheikh si sono scontrate nel salotto di Barbara D’Urso: “Stasera biascichi, hai bevuto?“, ha accusato la Lucchi.

• La dieta di Camilla Lucchi? “Seguo la dieta a zona: mangio poco e spesso e suddivido i miei pasti in piccoli spuntini a base di proteine, carboidrati e grassi. Trovo che sia completa e che non richieda grossi sacrifici. Puoi mangiare tutto ed è facile da seguire anche se sei in viaggio”, ha fatto sapere a Vero.

• Si divide tra Padova e Milano.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/camillalucchi_/?hl=it

Scopri le regole da seguire in caso di contatti stretti con persone positive al Covid 19


Juan Luis Ciano: curiosità interessanti sul corteggiatore del trono over di Uomini e Donne

Gianfranco Paglia: chi è il tenente colonnello che ha ispirato il film ‘Le ali’