Carlotta Mantovan dopo l’addio a Frizzi: “Non è una fase serena”

La compagna di Fabrizio Frizzi ha parlato della sua vita dopo il grande lutto: per Carlotta Mantovan la figlia Stella è stata decisiva per ricominciare a vivere…

Sono trascorsi sette mesi dalla prematura scomparsa di Fabrizio Frizzi, il noto conduttore Rai che ha lasciato pubblico e famiglia a causa di una malattia che purtroppo non gli ha dato scampo. La sua compagna, Carlotta Mantovan, è tornata a parlare della sua vita dopo l’addio dell’amatissimo presentatore, ma soprattutto quella della loro figlia Stella, la piccola che dovrà crescere senza il suo papà.

Non è una fase serena, mi lascio un po’ trasportare dagli eventi. La mia forza è nostra figlia Stella, lei è tutta la mia vita. Ma è anche l’amore della gente per Fabrizio che mi aiuta ogni giorno“, ha confessato a Chi, nella prima intervista pubblica dopo la scomparsa di Frizzi.

Carlotta Mantovan
Carlotta Mantovan

Carlotta Mantovan e Stella

Nel corso di Storie Italiane, la trasmissione di Eleonora Daniele, aveva spiegato che prima di tutto c’è la piccola Stella, da cui l’ex Miss, ora anche conduttrice, ha scelto di ripartire. “Si riparte da Stella e dalla necessità di andare avanti per lei”, ha spiegato.

Carlotta Mantovan ha ricominciato circondata dall’affetto dei suoi cari ma anche dal pubblico che ha amato Frizzi e che ha partecipato al dolore della sua famiglia. Più di tutti, però, è stata Stella a darle coraggio: “È una bambina molto solare. È molto più grande della sua età”, ha detto a Storie Italiane.

“Le ho trasmesso la passione per i cavalli. Mi imita molto, vuole fare tutto quello che faccio io”, aveva spiegato a Eleonora Daniele.

Carlotta Mantovan a “Tutta Salute”

Ha ricominciato, l’ex compagna di Frizzi, anche attraverso il lavoro, visto che è tornata in tv su Rai 3 dopo una pausa. Il programma che conduce si chiama Tutta Salute e la vede adesso in onda sul servizio pubblico, dopo l’esperienza a Sky.

“Ho dovuto lasciare il mio precedente lavoro perché si trasferivano a Milano, ho ripreso a Rai 3, dove ho ricevuto una bellissima accoglienza da Michele Mirabella e tutta la squadra. Sto imparando tantissimo da loro e li ringrazio”, ha concluso Carlotta Mantovan a Storie Italiane.

ultimo aggiornamento: 10-10-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X