Stefano Bettarini non ha cambiato idea: “Io e Nicoletta…”

Stefano Bettarini ha parlato a Chi del suo amore per la fidanzata, Nicoletta Larini ma ha anche ribadito la scelta di non sposarsi e di non avere figli.

Tra Stefano Bettarini e Nicoletta Larini le cose procedono a gonfie vele, anche dopo l’esperienza a Temptation Island Vip, il reality che ha visto protagonista tra le altre pure la coppia formata dall’ex di Simona Ventura e la sua giovane fidanzata. La differenza di età, 46 anni lui, 24 lei, non ha impedito ai due di innamorarsi e nemmeno di uscire “indenni” da una trasmissione che ha visto scoppiare più di una coppia.

In comune hanno anche altro, come Stefano Bettarini ha ribadito a Chi. Niente matrimonio e niente figli: “Su questo punto non faccio un passo indietro”, ha detto al settimanale l’ex calciatore. “Per rispetto alla mia famiglia precedente e, soprattutto, perché non lo desidero. Nicoletta lo sa. Non ci sposeremo e non faremo un altro figlio”. 

Stefano Bettarini e Nicoletta Larini: il matrimonio non s’ha da fare

Nicoletta lo sa, ha ribadito Bettarini. In effetti prima di partecipare al reality lo stesso Stefano si era espresso in merito alle possibili nozze con la giovane compagna e alla possibilità di avere dei figli. Facendo intendere che la decisione fosse arrivata di comune accordo.

“Lei è più grande della sua età. Io sarei incosciente se non pensassi che un giorno lei possa desiderare una famiglia o abbia voglia di sentirsi chiamare mamma”, aveva detto nel maggio scorso.

Stefano Bettarini
Fonte Foto: https://www.instagram.com/stefanobettarini1/?hl=it

“Ci siamo guardati negli occhi e insieme abbiamo detto che oggi va bene così. Se dovesse andare via, se un giorno dovesse lasciarmi perché la differenza di età peserà troppo, io pagherei pegno d’amore, ma senza rancore. Amo Nicoletta e al momento lei ama me. Ma sono pronto anche a perderla in nome dell’amore”, aveva rivelato.

Stefano Bettarini e la fidanzata Nicoletta Larini a Temptation Island

Una storia, quella tra Stefano Bettarini e Nicoletta Larini, che va avanti dal 2017. Pochi mesi dopo aver festeggiato il primo anniversario insieme, i due si sono messi alla prova a Temptation Island Vip. Non sono mancate le scaramucce, né l’ex di Simona Ventura ha fatto niente per cambiare la propria indole.

Nicoletta si è ingelosita non poco, i due hanno avuto un confronto serrato ma alla fine hanno scelto di uscire insieme dal reality. Del resto la coppia, nonostante tutto, aveva mostrato grande solidità. In particolare Nicoletta era stata vicina al compagno e alla sua famiglia in occasione del ricovero di Niccolò dopo le coltellate ricevute fuori dall’Old Fashion.

Non stupisce quindi che la Larini sia stata già presentata alla mamma di Bettarini. Prima di lei, solo Simona Ventura aveva avuto questo privilegio, come confermato dallo stesso Bettarini.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/stefanobettarini1/?hl=it

ultimo aggiornamento: 10-10-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X