Stefano Bettarini e la fidanzata Nicoletta: “La amo ma…”

Stefano Bettarini ha parlato a Chi del suo amore per la fidanzata, Nicoletta Larini. E della sua scelta di non sposarsi e di non avere figli con lei.

Tra Stefano Bettarini e Nicoletta Larini le cose procedono a gonfie vele. 46 anni lui, 24 lei, hanno deciso che insieme non avranno figli, né i fiori d’arancio: “Lei è più grande della sua età. Io sarei incosciente se non pensassi che un giorno lei possa desiderare una famiglia o abbia voglia di sentirsi chiamare mamma.

Ci siamo guardati negli occhi e insieme abbiamo detto che oggi va bene così. Se dovesse andare via, se un giorno dovesse lasciarmi perché la differenza di età peserà troppo, io pagherei pegno d’amore, ma senza rancore. Amo Nicoletta e al momento lei ama me. Ma sono pronto anche a perderla in nome dell’amore”, ha rivelato l’ex marito di Simona Ventura a Chi.

Stefano Bettarini
Fonte Foto: https://www.instagram.com/stefanobettarini1/?hl=it

Stefano Bettarini e la fidanzata Nicoletta Larini: sposi mai

Ha già le idee chiare Stefano Bettarini su quello che vuole dalla sua relazione con Nicoletta Larini, e il matrimonio non rientra nei suoi piani. “Quando ami una persona e sei un personaggio pubblico devi per forza di cose sposarti o fare un figlio. C’è chi lo ha fatto anche solo per finire in copertina o in tv. Ma non è un gioco e io oggi non gioco con chi amo. Ho riflettuto a lungo su questa possibilità, che è una scelta di vita!” Ha raccontato il personaggio televisivo, in una profonda intervista sulla sua nuova fidanzata Nicoletta Larini.

La coppia ha festeggiato da poco il proprio primo anniversario, sono andati a convivere nella casa di Bettarini a Viareggio, e sembra che la giovane Nicoletta abbia superato anche “la prova” di piacere alla mamma e ai figli dell’ex calciatore. Prima di lei, solo Simona Ventura era stata presentata alla mamma del calciatore, ha rivelato Bettarini al settimanale di Alfonso Signorini.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/stefanobettarini1/?hl=it

ultimo aggiornamento: 17-05-2018

Alice Antonucci

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X