Ospite a L’intervista di Maurizio Costanzo, il rapper Fedez avrebbe svelato alcuni dettagli della sua vita privata e avrebbe raccontato di come il successo lo avrebbe cambiato.

Un’intervista senza filtri quella resa da Fedez a L’Intervista di Maurizio Costanzo. Il rapper neosposo di Chiara Ferragni(“la mia medicina”) avrebbe parlato degli affetti intimi (sua madre e suo figlio), della sua vita privata e dei social, ammettendo per la prima volta di come il suo travolgente successo sia in netto contrasto con la sua personalità:

“Non c’è mai stata la ricerca ossessiva del successo da parte mia, c’è sempre stata un’urgenza espressiva e la voglia di ampliare il proprio pubblico, non c’è mai stata la ricerca della fama in sé… […] il successo mi ha cambiato, mi ha reso ciò che sono, inevitabilmente, nel bene e nel male.”

FEDEZ CHIARA FERRAGNI
FEDEZ CHIARA FERRAGNI

Fedez a L’Intervista di Maurizio Costanzo

Nella puntata de L’Intervista del 17 settembre, Fedez si sbottona per la prima volta riguardo i temi a lui più cari: la famiglia, il successo musicale, e quella vita social da sempre in mezzo alle critiche e ai like dei fan.

“Da piccolo avevo delle convinzioni, degli ideali… inevitabilmente sono diventato ciò che ho sempre odiato…”, ha raccontato nel salotto di Maurizio Costanzo. E del resto sia la nascita di suo figlio che il giorno più importante della sua vita sono stati trasmessi praticamente in diretta attraverso il suo profilo Instagram e quello di sua moglie, non senza qualche critica da parte degli haters.

Fedez: Chiara Ferragni e la famiglia

Poi il rapper si commuove per alcune fotografie di Leone mostrate nei filmati, e dedica un romantico messaggio alla ragazza che in un solo anno lo ha reso padre, marito e stella dei social: Chiara Ferragni.

“Penso che sia una persona estremamente intelligente ed estremamente positiva… per me è stata una sorta di medicina perché io sono praticamente l’opposto, io sono una persona molto cinica… sono una persona poco spensierata… quando c’è da vedere il bicchiere mezzo pieno o mezzo vuoto io vado verso il vuoto e il problema è che il vuoto ti può anche risucchiare […] lei cerca di vedere il bene e il bello in tutto e di conseguenza riesce a godersi le cose come io non sono mai riuscito a fare prima di lei.”

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 17-09-2018


Richard Gere papà a 69 anni!

Gaspare si è sposato: le nozze di Nino Formicola e Alessandra Raya