Richard Gere papà a 69 anni!

La neosposa di Richard Gere conferma con uno scatto su Instagram la sua gravidanza: Alejandra Silva lo renderà di nuovo padre a 69 anni!

Alejanda Silva e Richard Gere aspettano un bambino: su Instagram la neo sposa dell’attore ha ufficializzato la notizia postando una foto del proprio pancione, mentre riceve la benedizione del Dalai Lama ( da anni guida spirituale di Richard Gere): “Ha dato la benedizione al nostro prezioso piccolo che sta per arrivare”, ha scritto la 35enne neomoglie dell’attore.

Richard Gere papà a 69 anni

A maggio Richard Gere e la socialite spagnola Alejandra Silva si erano detti sì alla presenza di pochissimi invitati. A seguire era circolata proprio la voce che i due aspettassero un bambino, confermata solo da pochissimo dalla stessa Alejandra Silva, che attraverso il proprio profilo Instagram ha mostrato la pancia in avanzato stato di gravidanza accanto al neo sposo Richard Gere, mentre viene accarezzata dal Dalai Lama:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alejandra Gere (@alejandragere) in data:

Richard Gere di nuovo padre a 69 anni

Per l’attore si tratta del secondo figlio dopo Homer James Jigme Gere (nato nel 2000 dall’amore con Carey Lowell), e arriverà ai suoi 69 anni appena compiuti: “Sono l’uomo più felice dell’universo. E come non potrei non esserlo? Ho sposato una donna intelligente, sensibile, impegnata nel sociale, divertente, paziente, capace di perdonare, oltre a essere una gran cuoca che prepara le insalate migliori del mondo!” Aveva dichiarato alla rivista spagnola Hola! l’attore statunitense poco prima dei fiori d’arancio.

Insomma, al di là della differenza d’età con la sua sposa (34, per l’esatezza), e la paternità ad un’età non proprio convenzionale sembra che per Richard Gere e Alejandra Silva (o meglio Alejandra Gere, come ci tiene lei stessa a rimarcare sul suo profilo Instagram), le cose procedano a gonfie vele!

ultimo aggiornamento: 17-09-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X